. GRAZIE!!!!!!!!!!!!! ehiPASIòN non sono la ragazza di headfuck........... perchè?! LUCA318 scusa pensavo già di averlo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta.... Noto che quando scrive una ragazza sul forum gli utenti si sbizzarriscono a rispondere... comunque stai attenta che qui dentro ci sono tanti Volponi... Ciaoooo,...,.!!
cuìiao CIAO VOLPONI!!!!!!!!!!!!!!!! don't worry saprei tenervi a bada............... guido bmw che si sa è PER MOLTI MA NON PER TUTTI QUESTA GUIDA!!!!!!!!!!!!!! QUI LO SO LE BATTUTE SI SPRECANO..... DAL MOMENTO CHE HO AVUTO UN incidente!!!!!!!!!!!!!!!! MA NON AZZARDATEVI..............
arrivo un po' in ritardo ... proprio non avevo visto questa presentazione ... ad ogni modo benvenuta anche da parte mia!!! :wink: ciao!!
n grazie piccinino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehi ma cos'è questo il tuo cognome o un soprannome dato a particolari caratteristiche??????????????
Ho appena fatto un rapido calcolo sulla distanza che separa Ravenna da Avellino.......sono esattamente 575 Km........... Domattina me esco tranquillo allora..
Tranquillo Alan.......ora che si è presentata abbiamo anche la sua segnalazione fotografica......(se è lei quella in firma)... A meno chè non metta i vetri fumè anche nel parabrezza la dovremmo riconoscere da lontano...... Basta stamparla e mettere il foglio a mò di auto della polizia davanti
stampata... pronta... vado ad attaccarla in macchina. ma credo che per ora non abbia un mezzo per venire fino a quà... saluti, vado a cambiare le pastiglie davanti (mi sa che ci ho fatto solo 25000km... cavolo!)
E' ora che arrivino anche un pò di donne in sto forum ...che sennò sembriamo una massa di finocchi.....