la bmw ce l'ha ma ha avuto un incidente a quanto pare http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=20707 anche se non ci ha più detto nulla a riguardo
Benvenuta anche da parte mia ,è un piacere sapere che ci sono anche ragazze appassionate di motori e sopratutto di BMW CIAO ti aspettiamo nel Forum :wink:
ehi 318 scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei poco attento ho scritto che sono di avellino e sono un informatore medico scientifico ma mi sto laureando anche in farmacia..... ho 24 anni e una bmw 320d blu che uno stronzo con una punto mi ha rotto ( O FORSE SONO STATA IO LA STRONZA??????????? NON RICORDO!!!!!!!!!!!!!! ) HO UNA PASSIONE èER LA BMW ESAGERATE!!!!!!!!!1 LE ADORO !!!! la mia auto pref è la mitica z4 ma per il mio lavoro non è l'ideale così ho deciso di laurearmi anche in farmacia! MA MAGARI SE LE COSE ANDRANNO COME DICO IO PASSERò ALLA SERIE 6 cabrio!!!!!!!!!!
Un caloroso BieMWenuta da parte mia!!!!! Dai che la tua Biemme se non lo è ancora, tornerà in ottima forma...l'importante è esserci per raccontarla.... in fondo,anche se tira un pò il sederino , sono solo soldi!!!!! poi quando ti sarai laureata anche nel ramo farmacista potrebbe sempre arrivare la Serie 6 :wink: Ciao da Robbè@@ x Luca318...non sarai mica stato tu con la tua Punto ai 370 km/h ad andarle contro????? Oppss....un pò OT...i'm sorry!!!! :wink:
FIAT Punto se la conosci la eviti purtroppo io l'ho presa nel 1991 non ci sono riuscito ad evitarla e haimè ancora peggio anche Jole l'ha presa nel 2005 Caxso ciao Ricky
thanks grazie ROBBè!!!!!!!!!!!!!! HAI RAGIONE SON SOLO SOLDI MA QUELLI MI SERVONO... PER LE BMW!!!!!!!!!!!!!
Re: thanks Servono sempre a tutti..... io però penso sempre che se ti fossi fatta male, penseresti meno alla macchina....anzi ringrazieresti non so chi per avere acquistato una Bmw :wink: dai che è andata bene....adesso impegnati con lo studio così arriverà la ta 6 cabrio. Ciao ciao da Robbè@@
SI SI LO SO... avrei potuto farmi molto male sia io che le mie amiche.... e meno male che ero con una bmw se fossi stata con la macchina di mia madre mi sarei fatta MALISSIMO!!!!!! ma ora mi sento in colpa nei confronti di mio pade che come sempre GLI TOCCA FINANZIARE. e poi è stato talmente stupido il tutto SI POTEVA EVITARE!!!!!!!!!!
veramente è la prima volta che scrivi queste cose dato che TUTTI i tuoi messaggi precedenti sono stati: il Ven Gen 06, 2006 alle 12:27 am il Dom Gen 08, 2006 alle 9:42 pm il Lun Gen 09, 2006 alle 7:17 pm il Lun Gen 09, 2006 alle 8:15 pm oltre al tuo simpatico PM