ehehhe lo so...io di mattina nn ho lezione però il sonno se ne va via sempre molto presto!tipo 7.30 e sono "costretto" a poltrire sotto le coperte ancora per un'oretta e mezza diciamo..poi se mi alzo vado a fare un po di faccenducce!
se non e' troppo tardi.. una moleskine (www.moleskine.co.uk).. e' un taccuino leggendario (almeno per me)... nella prima pagina ci scrivi una frase tipo " affinche i tuoi pensieri rimangano eterni"... ed e' fatta... (poi dipende dal tipo di donna)..... per me ha quasi sempre funzionato.... evita il solito classico regalo.... (ah.. e risparmi un pacco di $$$)
...il compleanno e domani..uff stamattina vado a fare un giro a vasto vediamo cosa trovo..mi sono rotto di regalar vestiti..vediamo qualche bella collanina o.........bhoooooooooooo...un buon profumo?
anche una cena a lume di candela dove sei tu che cucini non e' male..... il trucco e' sorprenderle sempre...
già ma devi saper cucinar bene e l'imprevisto ai fornelli è sempre in agguato! per come sto messo io con le ricette è meglio che non provi nemmeno a rischiare! la farei scappare subito!
e' li il bello... se lei ti vede impegnato al 100%, anche se non concludi nulla.... e bruci tutto l'arrosto... s'intenerisce e tempo zero "te la serve" su un piatto d'argento ora non c'e' bisogno che tu faccia una cena di gala da 30 portate.. ma un primo tranquillo (spaghettino alle vongole) e un secondo tipo orata al cartoccio (che sembra difficile ma e' una cazzata)... condita da un po' di verduzzo d'asti e una candela rossa su un fisco di vino vuoto sono l'arma vincente dammi retta... io per queste cose ho proprio la fissa...
va pianificato tutto.... le donne sono come le cassaforti...solo mediante una data combinazione si sbloccano e si aprono... se sbagli anche un solo numero.. sei fregato.. alcune hanno la combinazione a 3 variabili ($$$-aspetto-prolissita'), altre a 1000... spetta a noi scegliere in che "impresa" ci vogliamo cimentare... tanto sono tutte uguali.... capito il metodo....
allora ragazzi oggi è il compleanno..tra poco vado da lei con 3 misere rose rosse e senza regalo..ieri le ho detto di nn aver trovato niente..scrivero una frase dolce e stop..stasera mi ha invitato a cena e al dolce le darò il mio regalo..un anellino in oro bianco da 110€..spero tanto che le piaccia..a me il disegno fa impazzire..speriamo bene..
vai vai.. in bocca al lupo.... Se hai tempo preparale anche uno scherzetto... e vedrai come ci rimane... Ti faccio un esempio: ovviamente lei si aspetta (inconsciamente sempre) qualche altra cosa oltre la frase e le rose e fino all'ultimo ci spera (indole femminile) e tu cosa fai... Al momento del dolce prendi un finto regalo (una cavolata qualsiasi.. che ne so un oggettino particolare, una penna con su scritto il suo nome ... qualsiasi cosa di poco dispendioso... e gli inventi sopra un significato particolare, una storia lunga... e glielo dai con tutto l'affeto del mondo.. Guardi prima la faccia che fa e non devi ridere ovviamente... poi dopo qualche secodno gli dici... ma tu sei talmente speciale che meriti di più... e gli dai il regalo vero.... Buon compleanno...!!!
oppure altra cosetta per farla rimanere di stucco... metti il vero regalo nella scatola di uno finto...!! Esempio: l'anello tutto bello nella sua confezione... dentro alla scatola della tua vecchia autoradio tutta bella incartata pure lei.... con te che mentre lei scarta gli racconti un'altra bella storiella.... Ovviamente tu devi essere convincente e la storiella fondata su qualche base!!... E buon divertimento!!
mamma mia che idea..lei mi dice sempre da darle una mia maglia per quando sono all'università..ihihi ora trovo qualcosa e preparo...xò forse è meglio la scatola di un cellulare o che ne so qualcosa..cosi almeno la suspance resta quella..mmm fammi pensare..devo trovare qualcosa che nn possa sembrare uno scherzo..tipo che ne so..la scatola di silkepil..escluderei di un cellulare xke l'ha gia comprato..