stivali sono una bella idea cmq lascia perdere quello che ha scritto qualcuno.. più che la cifra è il pensiero che conta... come hai detto tu rose e poesia non costano una follia ma sicuramente l'avranno fatta più felice di una borsetta da 300 euro...
per la fidanzata spero proprio di no se no mi verrebbero grossi dubbi... se è per amici / amiche che la vedono così allora è gia più capibile...
regalagli un bel pendente di bvulgari!!!il ringbzero!!!in oro bianco... alle donne piace moltissimo!!!
scusate ma mi son perso...ma che cifra era disponibile?!?!?100 euro!!! se cosi' fosse puoi andare su breil oppure rebecca!!!o nn saprei!!! i love bvlgari and z3!!!e belle gnocche!!!
....ieri cmq mi sono fatto un giro e devo dire che i breil sono moooooooolto piu belli in tv..dal vivo sembrano collanine da marocchino...stamattina vado a vedere per qualche maglia...altrimenti un buon profumo??mi avevano detto che cavalli era buono....chissa
hai ragione ca**o..mha vediamo che cmq le passioni che ci accomunano sono 2 eh.. ok il nuovo sito sara www.bmw&passerapassion.com
hai ragione ca**o..mha vediamo che cmq le passioni che ci accomunano sono 2 eh.. ok il nuovo sito sara www.bmw&passerapassion.com
regalale un mazzo di rose e una collanina con un piccolo punto luce. Una cosa semplice ma fine e raffinata. A buon intenditor poche parole.
si ci avevo pensato..oggi(credo di pomeriggio perche queste coperte sono troppo calde)torno in centro a farmi un bel giro e vedo un po cosa riesco a trovare...