buonasera..ebbene si arriva il momento di comprare un regalino alla mia ragazza ...spesa max 100€nn necessariamente da raggiungere...evitando maglie (gia regalate 2) avevo pensato a un breil stone..
Re: eh..si regalo per il compleanno della mia ragazza Guidi una BMW e fai un regalo alla tua ragazza di 100 euro?? VERGOGNATI egoista
ci avevo pensato solo che sinceramente a me nn piacciono molto..infatti solitamente tolgo tutto senza notare niente.. ..Bhe io ho 19anni lavoro tutte le estati e qualche extra(quest'inverno tipo per far un favore ad un amico sono stato a vendemmiare(a proposito devo ancora andare a risquotere i miei 300€urini)) A papà sono ormai anni che nn chiedo più soldi(solo x l'università mi aiuta lui...a e per i tagliandi bmw..e le gomme)..da quando mi ha comprato poi la macchina nn me la sento proprio di prentendere che mi mantenga ancora per le cazzate..quindi con un po di sacrifici cerco di rientrare nelle mie ahime nn piccole spesucce...cmq sia 100€ sono 200.000£!!!!
l'anno scorso le ho fatto una sorpresa bellissima con delle rose ed una poesia, poi chiaramente anche il regalo..mha chissà se ce la farò ad alzarmi dal letto..
Re: eh..si regalo per il compleanno della mia ragazza Vergognati tu a vedere solo il lato materiale delle cose!
Re: eh..si regalo per il compleanno della mia ragazza ..bhe infatti..nn volevo essere scortese però..
Tranquillo, per prendere una bella cosa non è necessario spendere follie! I "gioielli" della breil sono carini, di solito piacciono alle ragazze e non costano una fucilata, li hai presente?
Io sapevo che alla mia ragazza interessava il lettore mp3 e le ho preso quello su ebay :wink: 512mb + radiofm 77 euro circa Poi con la SS sono arrivato a circa 100 euro...
si come ho scritto prima ero intenzionato a comprarne uno e su internet ho visto la nuova collezione..bhe nn costano una fucilato ma ci vogliono sempre quei 100€ che è proprio la spesa che vorrei sostenere..stamattina se riesco ad alzarmi dal letto vado a farmi un giro nelle gioiellerie a Pescara..è tra una settimana il compleanno ma nn vorrei arrivare con l'acqua alla gola..
Sorry, non avevo letto bene Io l'anno scorso le ho preso i 4 anelli (che vendono assieme), sono carini e da una piccola indagine piacciono parecchio, mi sembra che avevo speso poco meno di 80€
Bè, io sparo, non conosco mica i gusti della tua girl La vuoi finire con stà storia del "fra un pò mi alzo" e compagnia bella, un pò di pietà...............
Allora.... prendi il portachiavi BMW della serie 3 (cioè quello con il 3 attaccato). Lo stacchi... lo attacchi a mo' di ciondolo ad una collanina d'argento e il gioco è fatto! Più bello e originale di così...
regalagli un bel vibratore per quando non stai con lei auhauahuahuhaua No dai, a parte gli scherzi, regalale un paio di scarpe, stivali o borsetta...