allora auguroni!!!! io sono già un anno più vecchio , fatti il 13 bè frà Robbè che li fà il 12 io il 13 e tu il 14 ci sono 3 giorni di fuoco
Tutti verginelli è???????? Tantissimi auguri anche da parte mia.....i 3 dei compleanni sono i primi ad avere risposto Augurissimi anche a te VECCCCIIIOOOOO!!!!!! Ciao da Rob@@
auguri diggei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non paghi da bere al raduno ti strappo due cilindri cosi poi siamo pari..
AUGURI RAGAZZI e visto che ci sono mi inserisco nella lista..... 12 settembre - Robbè 13 settembre - Maurinax 14 settembre - DjMarvel 15 settembre - locca66
Si dice "un anno più maturi" non più vecchi Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri... però eri meglio senza rughe!!! azz... mi aggiungo anch'io alla lista.... 12 settembre - Robbè 13 settembre - Maurinax 14 settembre - DjMarvel 15 settembre - locca66 22 Settembre - Gsi16
Tanti auguri a tutti i Verginelli......ma a questo punyo vi pongo una domanda....ma i nostri genitori......sempre a trombare a Dicembre/Gennaio?????? Ragazzi non vi offendete...è solo una cattiveria divertente Ciao da Robbè@@