Anche la mia è bianca.. però riverniciata tutta.. il precedente proprietario era un patito di ///M Vi lascio qualche foto.. comunque bianca è STUPENDA! Sarebbe un'ottima scelta!
ahahahahaah molto piacere comunque! io mi chiamo Luca! tu per caso sai vagamente quante macchine come la nostra ci sono in italia?? La tua di che anno è?
qui dalle mie parti con 3000euro ti fanno auto con la pellicola di qualsiasi colore e cosi facendo una volta che ti sarai stancato ti basterà togliere questa pellicola...... io la farei nera opaca.............:)
danDa verissimo, anche meno della metà (dipende dall'auto ovviamente) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143405&page=64
davvero molto bella! complimenti! ma rivernicia tutta in senso proprio tutta tutta? cioè anche il vano motore e tutto quanto?
Vi scaglio contro Big we! Ocio! Approfittatene ragazzi! Prezzi validi fino a fine anno.. E per chi decide di fare il tetto insieme faccio il 3x2!
Io ne approfitterei per fare un bel tetto in carbonio dal mitico DANDA che fa pure il 3x2 come l'esselunga!!!!! p.s. Da.......mi è rimasta la C nella tastiera, se mi scagli BIGG mi uccideeeeee