Ragazzi io propongo nero opaco....ad agosto se con il lavoro sono un po tranquillo ordino della pellicola e provo a farla...sarebbe la mia prima auto completa.per adesso ho solo fatto interni e piccole parti(tetto ecc)..tentar non nuoce....!!
domenica a bergamo ho visto una 996 con la pellicola nero opaco... ma nn mi è piaciuta x nulla... mmmhhh... sono dubbioso...
basta cercare! nello specifico questa è quella di Br1... :wink: Apro e chiudo parentesi.. Se la gente vuole risparmiare a tutti i costi.. poi si prende il risultato per quello che ha speso.. Se non vado errato mi era stato chiesto un peventivo per quell'auto.. Va bhe.. :wink: Scusate l'ot ma non ho resistito..
Occhio che quella E46 è Blù Laguna SECA...la tua E36 dovrebbe essere Blù Estoril invece...giusto?? :wink:...L'Estoril l'avevo sulla Z3M coupè...uno spettacolo di colore...sulla E46 invece era Individual...c'è l'utente R3Z che ce l'ha
quindi quanto ci vuole (in termini economici) per fare una E36 coupe? Per M3 Driver: quella di pizzodrift non è Estoril, ma un blu molto simile a quello della E46, ma non ricordo il nome...se non la dico grossa, mi pare che faceva parte dei colori individual!
Si chiama smurf Blue...ahaha ovviamente sto scherzando,cmq è noto come color puffo.....bella ne vedevo sempre una a monza..cmq nera opaca è stupenda secondo me..certo che staccarsi dal Topazblau è dura....ci penserò...altrimenti potrei farla fucsia a pois senape
Fantastica!!..ma diventa un pò "impegnativa" da usare tutti i giorni... Altrimenti anche così...tra l'altro questa è una CSL autentica...
...mmmhhh... particolari... ma su strada saresti ricercato da tutte le pattuglie di : vigili, ausiliari della sosta, polizia, carabbbinieri esercito, No global, bambini, etc...
ecco come si chiamava quel colore...mi ricordavo Tartarini, ma quelli sono gli impianti gpl! comunque questa csl è stupenda, però davvero ogni pattuglia che ti vede ti ferma!!!
ho collegato adesso il discorso... Beh,in fondo non è neanche eccessiva secondo me (non ha mica i dragoni e le fiammate su :wink:) e se uno ha un M3 non troppo modificata non penso abbia troppi problemi nei controlli :wink: