infatti è quello che mi tiene in ball, dopo saltano fuori le storie che è stata incidentata.. 2 marron...
ok ti terrò aggiornato cmq penso che la farò quasi sicuramente. in garage ho già alcuni pezzi pronti per essere montati :wink:
Ma una cosa non la capisco! Hanno fatto tanti colori ma perchè non hanno montato il restyling della serie 3 e46 anche sulla ///M3? Secondo me sarebbe stata bellissima. E poi gli Angel inesistenti per la restyling?
quello che può far la differenza sulle pellicole è come vengono gestiti i bordi all'interno dei risvolti, cioè...non ho mai visto una foto di auto pellicolate con il cofano o le portiere aperte.. come mai? Non vorrei che all'interno si vedano orribili bordi frastagliati in corrispondenza del bordo della pellicola
Ma parlando di costi , di quanto stiamo parlando ? e poi ci sono centri specializzati in italia dove fanno questi lavori ?
centri specializzati ce ne sono...l'utente Br1 l'ha fatto sulla sua E36, ma costi non ne ho idea!:wink:
ogni volta che la vedo......mi viene volgia di repparti.....(devo darne un pò ion giro...) semplicemente.......SPETTACOLARE
ragazzi l'ultimo aggiornamento, ieri a Modena Ovest è venuta una grandine della madonna! ho la macchina davanti al bar tutta grandinata, con dei lavori da 2 cm... già che ci sono la faccio bianca?
....noooooooooooooooooooooo....!!! sta c@@@ di grandine... ...ma un bel Laguna Blue?? o Le Mans Blue...nn ricordo il nome... insomma è un blue quasi elettrico...