la mia è rossa e ne sono più che soddisfatto.... devo dire che ricevo anche spesso complimenti, proprio per il colore.... e poi il rosso pare stia tornando di moda ....
Si chiama "Phoenix Gelb"...o Giallo Phoenix :wink: In assoluto il colore più bello sull'EMMONA, ma anche il più incompreso...se potessi affiancare alla mia una E46 sarebbe così...
Per me l'M3 e46 era splendida col mio kastanie individual, o nei colori di serie mi faceva impazzire il laguna seca blau.
ma a proposito delle pellicole...a me un carrozziere ha detto che anche se sono pellicole vanno comunque fissate con un aggrappante quindi come lavoro non è molto reversibile in quanto poi se decidi di toglierle, non è detto che tu non debba riverniciare... ma vi risulta sta cosa? io comunque bianca la vedo molto esclusiva, poi il bianco è il colore Motorsport per eccellenza (vedi bmw F1 )
ale perchè non riposti una foto della tua ex e46 che non la trovo e voglio sbavare un pò ma quello che ce l'ha ora non è che la vende tante volte....:wink:
Io sono della tua stessa idea.. Il bianco sulle macchine mi ha fatto sempre fatto impazzire e penso che anche io entro fine estate cambierò colore alla mia M3.
a me invece quella radica faceva impazzire, anche perchè nella e46 il nero lucido era troppo delicato ed anonimo, l'alluminio fa giostraio.. allora radica,ma gialla, si intonava bene con la pelle, se invece avessi avuto altri abbinamenti di colore, facevo fibra di carbonio
non so se fidarmi dell'adesivo, visto la voglio tenere per molti anni ancora, la voglio UNICA però finora è solo un idea, anche se il mio carrozzaio è già pronto
infatti la voglio tenere xkè non ho intenzione di prendere la E92, forse fra 3 anni prenderò la GTR, ma adesso secondo qualitativamente, come conforn, eleganza, potenza, consumi, bellezze.. ce ne sono poche in giro..