Fatemi i complimenti...sono riuscito a tagliare...probabilmente in una delle tante buche torinesi il pneumatico anteriore sx della mia Mini! Beh...non avendo rotto anche la spalla rinforzata i mie runflat sono ancora utilizzabili con circospezione! Morale della favola...grazie al comune di Torino per i fantastici 500 euro circa che spenderò per i due pneumatici anteriori!!! Aspetterò il rimborso previsto dal comune!!! Sperando che non trovino gabole per negarmi i dindi! Quindi...gentaglia con i 17"...occhio alle buche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In Italy abbiamo strade che fanno ridere...se incroci un Touring che Zig-zaga con i suoi 18" per "alciare" le buche sulla MI-TO, sappi che non sono ubriaco ma evito il peggio. La mia solidarieta' Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Eh eh eh!!! Mi sa che per andare in autostrada ormai ti conviene montare i 15" o i 16" Mah....se ti capita di girare in Torino....occhio...son più le buche che l'asfalto!!!! ì
Spiace per l'accaduto... :frown: Cmq come va il runflat? E' veramente efficace? Ma il sistema è utilizzabile anche in caso di ulteriori forature o funziona una sola volta?
Per funzionare funziona...e anche bene...con un pneumatico normale avrei perso tutta le pressione istantaneamente. Invece...nonostante si vedesse la carcassa dietro lo squarcio il sistema di controllo di pressione dei penumatici non ha segnalato nulla! Io chiaramente ho dovuto sostituire i due anteriori perchè su uno er ala spalla ad essere stata lesionata. Comunque una volta persa pressione (con foratura normale quindi), il fatto di camminare sulla spalla rinforzata (max 250 km a 80 km/h) obbliga alla sostituzione...in sostanza non sono pneumatici riparabili...o almeno così mi è stato detto....e questa è la fregatura più grande! Ciaooooooooo!!!
ormai si va a zig-zag dappertutto se non vuoi essere dal gommista a fare il pit stop forzato tutte le sere