gianlu, anche se i solchi sono profondi con lo stucco e poi la vernice te lo rimette quasi a nuovo.... io proprio grazie a voi e questo forum che mi sono stuccato e riverniciato il cerchio... anzi ne ho fatti ben 4 anche di un mio collega...senza dover essere carrozzieri..
Il fatto Ricky è che i miei cerchi non sono grig normali come per esempio gli style 44 o altri...sono lucidi..quasi specchiati...hai presente quelli dell'M3? ecco.... COme faccio??
Gianlu l'unica cosa è cambiare il cerchio, magari ne trovi uno usato in ottime condizioni, ti capisco comunque perchè immagino quanto ti girano i coion.!
Penso che comunque lo potrei trovare a poco...visto che con meno di 500 euro li avevo già trovati tutti e 4... Bah...vedrò più avanti...
guarda gianlu sono questi i cerchi? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...kparms=72:914|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
esattamente!! Sì sono questi!!! Ho memorizzato il venditore nei preferiti così più avanti se deciderò di cambiarlo lo contatterò!! Lì' specifica canale 8,5 che è quello giusto per me...ma chissà se è possibile avere il 9...
Ciao Gianlu......Dai non ti incavolare ......guarda che se anche rigato profondamente , un buon carrozziere senza spendere un'esagerazione riesce a metterlo a posto......anche il tuo tipo di cerchio.....
Gianlù adesso è normale che ti girino, ma non ti preoccupare....non se ne accorgerà nessuno (ammenochè non manca mezzo cerchio, ma ne dubito)....vedrai quando "sbollirai" che è solo una piccolezza!
Buongiorno! Vedremo poi il da farsi...magari lo cambierò assieme all'anteriore...ma questo se avverrà, sarà più avanti...molto più avanti... Daniè hai ragione...come mi era già successo per l'anteriore...sul subito ho bestemmiato anche cose che non esistono...poi dopo, lavandola e guardandola bene...non si nota tantissimo...anche perchè il resto dei cerchi è immacolato...grazie come al solito della tua presenza!! Azzo ma quanto devo aspettare per darti una repu daniè???
mi spiace molto Gianluca, posso immaginare come ti senti, quando avevo la Compact ho centrato varie volte i marciapiedi in manovra, fortunatamente la spalla della gomma era bella cicciotta e sporgeva abbastanza, per cui me la son sempre cavata con qualche graffietto o poco più... però che giramento di.... e vabbé, ti rifarai con un altro cerchio se è molto rovinato... l'importante è la gomma, nei prossimi giorni è meglio se controlli spesso la pressione... per precauzione...
Grazie Richard...sì sì controllerò la pressione del pneumatico costantemente.... Anche se comunque ho riguardato bene bene prima e praticamente è venuta via una striscetta di gomma dove c'è la scritta piccola attorno al bordo...e lo spessore è praticamente come la scritta stessa...1 o 2 mm....