Stamattina ho rigato un'altro cerchio...anzi...più che rigato l'ho sgraffignato per bene!!!ma vaff.... E' hià il secondo...l'anteriore sinistro l'anno scorso e stamattina il posteriore destro....
I cerchi sono un dramma da tenere intatti. Bisognerebbe abbassare lo specchietto ogni volta che fai manovra
Sì!!! Lascia stare!! Ma il bello è che in manovra e parcheggi non ho mai e dico mai toccato un marciapiede!! Sono io che sono imbecille!! L'altra volta l'ho graffiato nella guida del lavaggio automatico...e stamattina in curva contro l'angolo dell'incricio....l'ho portato via per bene!! Azzooooo!! In più è venuto via anche un pezzo di gomma...porc...
Mi dispiace Gianluca, ma penza se stracciavi anche la gomma!!! I marciapiedi sono brutte bestie per gomme con spalla bassa! Per di più ci mettiamo anche noi e la BMW a prevedere pneumatici stiratissimi sul fianco, al punto tale che i bordi para cerchio non servono a un piffero....
Infatti Piero...il bordino para cerchio è servito talmente tanto che è venuto via!!! Comunque me li tengo così...vaffancucciolo....
lo so fanno arrabbiare alla grande ste cose, prova comunque a farlo correggere da qualche carrozziere, il mio è molto bravo in questi ritocchi.
E' proprio scalfito Samu....non manca solo il colore...è proprio rovinato....evabbè.....'tacci sua del marciapiede....
Urca mi dispiace........ Controlla bene lo stato della gomma mi raccomando :wink: Anche a me è successo di avere danni vai in "meccanica ed elettronica"
Eilà... Ho controllato la gomma subito appena ho preso la botta...è saltata via un po' di gomma...circa un cm di larghezza...ma poco profondo...2o 3 mm...sul lato della spalla dove si unisce al cerchio....ufff....
eh va bè dai...mi accontento di tenerli così... Vedremo poi a fine anno...magari con la tredicesima li cambio...
Devi controllare se perde pressione o meno ........ se ci fosse anche una piccolissima lacerazione non te ne accorgi subito.:wink:
Non credo che perda pressione sai Hell.... E' proprio una cosa superficiale...però mi giralo i @@ lo stesso il cerchione l'ho rovinato...ma porcu....
successo pure a me l'altro giorno.. stavolta pero invece di comprare il cerchio o spedere per farlo sistemare ho provato da me e sono soddisfatto...13 euro spesi in ferramente..carteggiato stuccato e verniciato...sembra perfetto.. se uno nn sa dove era l'incisione nn sene accorge
Meglio che almeno la gomma l'hai salvata. Immagino che ti girino le b @@@e. A me l'anno scorso per una cosa simile ci ho rimesso una gomma con 2 mesi di vita........ e riparazione del cerchio. Hai letto di là?
anche a me è successo ieri! ho grattato il cerchio con carta vetro fino a togliere i solchetti poi un pennellino e grigio cerhi in lega e via e quando sarà bello asciutto una lucidata con pasta abrasiva
invece io che di solito faccio mille attenzioni quando parcheggio, sono riuscito lo stesso a rigarlo un pelino, nonostante abbasso lo specchio elettricamente per vedere meglio il marciapiede....quante maledizioni mi sono mandato... un giorno, dopo un mese che ero stufo di vederlo cosi, me lo sono stuccato e verniciato da solo...:wink:
I solchi sono profondi...di brutto!! ufff....sono troppo incavolato!! Ma come diavolo ho fatto???? Lo terrò così... Poi più avanti si vedrà il da farsi... O se qualcuno riesce a procurarmi un M67 Evo da 18" per il posteriore...