un mio caro parente aveva il 120d 163cv in un anno gli aveva fatto 100 mila km senza un problema. lo faccio piu affidabile degli ultimi.
chi c'e' l ha ne parla solo di bene, ma poi non credo bmw sia sprovveduta ad aggiornare la distribuzione da quando l ha scoperto. quando gli ispettori hanno sentito che nelle strade strette l albero motore si sentiva dentro l auto hanno capito che non era solo un rumoretto. ma se la compri nuova hai la garanzia di che ti preoccupi?
mah sai mi preoccupo delle longevità perchè in genere faccio sui 20000 km l'anno per cui se mi ri dovesse rompere fra 4 anni e 90.000 km mi girerebbero non poco le sfere
per cosi pochi km ........... ma dai! poi x1 con quel motore si smuove abbastanza bene! vai a comprarla........non temere!
eh la sto aspettando. dovrebbe arrivare il mese prox!! ho letto anche il tuo commento sul tetto apribile, okkavolo anche io l'ho montato spero che non sia difettato come quello dell'utente della x3 nuova che ci pioveva dentro!!
i primi problemi furono nel e60 , nel restyling fu modificato con una staffa diversa che teneva il tetto dietro....... ma ne ho visti rotti e non lho mai voluto! a me piace quello del f10 piccolo, che poi è piu grande di quello dei vecchi modelli. comunque l'x1 è una bella macchina è la bmw che qualcosa la deve per forza far rompere per fare business.