disattivare sta funzione totalmente inutile e che fa male al motore e' la prima cosa che faccio dopo aver messo in moto.....:wink: Cmq l'hanno tutte tranne 130i e versioni con cambio auto.
mi sembra alquanto impossibile che tu non abbia il tasto pur avendo la funzione.....secondo me hai le idee un po' confuse....
No ragazzi, ma non è che se la macchina è "tedesca" vuol dire che viene dalla luna ed è una fiat 126 (con tutto il rispetto) Anche le italiane sono fabbricate in germania...hanno solo degli allestimenti compresi in versioni esclusive per l'italia...eletta, attiva e futura...ma la macchina è quella! Lo start/stop fa parte del concetto base dell'aggiornamento della macchina! Ma mi viene un dubbio, la tua è restyling?! E' almeno di marzo 07?!
Infatti, il problma non esiste. Gli basta verificare se ha gli optional che gli interessano, ed è a posto.
regà ma siamo sicuri che con l'efficent dynamic a forza di spegne e accendere non si rovini il motore?
infatti come ti ripeto io per stare tranquillo la prima cosa che faccio quando metto in moto e' disattivare sta caxxata....secondo me gli fa' male.