http://www.youtube.com/watch?v=bT9iL6cxGQ8 certo ke il documento è interessante per vedere come qualsiasi mezzo sul ghiaccio abbia controllo zero... però ki stava facendo le riprese se si metteva 100m prima a rallentare le auto sarebbe stato più utile.....
effettivamente sono stati un po troppo incoscenti.... specialmente il primo pikup ke davvero andava a mazzetta.. però quella è anke una strada a scorrimento veloce l'errore è più di ki non ha avvertito il pericolo.... infatti è incredibile le macchine sembrano palline da biliardo...
o paura... e ostinazione porca paletta... vedi che non ce la fai e continuare facendo danni vedi ultimo video ultima macchina, io l'avrei preso a calci
si xò... sai che c è pericolo di ghiaccio, sei della zona...comportati di conseguenza cazzarola... il piu bullo e stato quello del volvo che è riuscito a tenerla... :wink:
veramente pazzesco....però se avete fatto caso al furgone che faceva viabilità ha errato il senso della freccia ...invitando così gli automobilisti ad andare contro l'ostacolo invece di evitarlo......infatti all'ultimo ha cambiato il senso della freccia
il furgone che faceva viabilita' doveva segnalare il pericolo almeno 1o2 km prima, ma che cavolo fanno? nessuno che dice agli automobilisti dietro che c'e' pericolo di ghiaccio bho!?!?
Infatti, troppo cogli0ne il tipo delle strade, ma lo avete visto com'è stonato?? Non riesce a camminare, non si trova he he he! Ragazzi quando ho visto la "MIA" coupè sono stato male per dieci minuti a seguire!!