educazione! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

educazione!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da korth46, 18 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. korth46

korth46 Kartista

73
    5
    15 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.143
    m3 e46 full & manuale
    oggi ancora una volta il sig.giampaolo1(e sono convinto che l'1 sta per "primo in classifica per maleducazione) si è comportato come è sua abitudine:cioe' da perfetto maleducato, che invece di esprimere ed esternare(come suggerisce lo spirito del forum) la sua passione per la sua auto,forse un carretto da stracciarolo,da sfogo alla sua intemperanza di soggetto privo di freni inibitori che dovrebbero impedirgli di mettere in evidenza tutta la sua natura di persona estremamente scorretta.
    I suoi 40 anni,dichiarati sul suo profilo, mi fanno comprendere che sono completamente sprecati e non servirebbe riprendere gli studi sin dalla scuola elementare per tentare di acquisire nozioni di buona educazione e di saper vivere.
    Il moderatore dovrebbe,non solo bannarlo ma escluderlo dal forum dove convivono persone per bene, educate, che accettano e/o criticano le idee degli altri in modo corretto ed in perfetta armonia con lo spirito del forum.
    giampaolo1,potrei risponderti nei modi che piu' ti sono consoni,ma non è nella mia natura,e se mi sono deciso a scrivere per rispondere al tuo invito di andare a cagare,è solo per farti capire che ci sono persone che non sono come te, ci sono persone che trattano gli altri con educazione e rispetto anche non condividendo le idee. chiaramente queste cose ti è molto difficile capirle.
    buon pomeriggio e spero che tu possa cambiare perche' insistendo nel tuo atteggiamento sicuramente non sarai un esempio da seguire.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Guest 019

Guest 019 Secondo Pilota

690
    59
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    149
    ----
    A proposito di educazione, mi scuso con tutti gli utenti del forum per gli insulti a Giampaolo1. Sono due anni che mi trattengo e non ho avuto la forza di resistere alla tentazione. Massimo

A 1 persona piace questo elemento.
  3. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Comprendendo lo sfogo, causato da un comportamento errato persistente dell'utente sopra-citato, Vi invito cortesemente a non replicare nelle discussioni e a non crearne di nuove con cui esprimere, seppur con modi garbati e giustificati, il proprio disappunto.

Apprezzando la Vostra volontà di proseguire con lo spirito esatto che deve animare il forum
    come si evince dalle Vostre parole e apprezzando oltremodo le scuse di Massimo, vi invito a soprassedere a future diatribe segnalando eventuali messaggi non congrui.

Grazie
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina