no apparte gli scherzi, quando perdevo 3 ore a lavare il mio ex 525d, due ore dopo la ritrovavo coperta di quel sottilissimo e bastardissimo strato di polvere...
sta succedendo anke a me! è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Capita anke a voi ke nel guardarla proviata un senso di fastidio da tanto bella è?
certo voi parlate dei colori normali che si trovano su tutte le auto... ma il blu le mans l'avete mai visto??
A proposito di edonismo... Stamane vado a fare spesa...apro la macchina...sento vocina da dietro... Bambino (di quelli ninja...che spuntano e non li vedi): ne ho viste tante di serie 1...ma così bella mai...quanto va veloce la tua??? Io...un briciolo inorgoglito e con il sorriso...234 dichiarati dalla casa... Lui...quale casa??? Secondo me la casa tua ha sbagliato...questa fa di più!!! C@zz@ta a parte (ho riso come il deficente)...anche se è stato un bimbo...beh...un biciolo d'orgoglio c'era...ve l'assicuro... P.S. Oggi vado a lavare l'auto...come detto qualche mess più su...la vedrò pulita per 5 minuti... P.P.S. Ma secondo voi...il carbon...sul sapphireschwartz...come ci sta???
son sincero...il carbon in questo caso mi saprebbe di posticcio... cmq è bellissima quelli dei bambini ninja