Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino per trovare alcuni programmi. Mi hanno "p2passato" un cd di musica in mp3 ma è una traccia unica, mi serivrebbe un programma per dividere nelle varie tracce del cd per poi masterizzarlo e ascoltarlo in macchina, riuscite ad aiutarmi suggerendomi qualche programma?? Grazie mille!!
per tagliare i file mp3 io uso questo mp3 cutter questa è una delle ultime versioni http://www.pc-facile.com/download/editor/mp3directcut/294.htm
Sai per caso se può gestire i nomi e la durata delle tracce audio o eventualmente un sito internet dove posso trovare queste informazioni?? I titoli li avrei trovati ma mi manca la durata dei brani essendo comunque un cd di musica mixata e quindi difficile distinguere la fine di una traccia e l'inizio della prossima..
qui devi inserire tu una volta tagliato il brano il nome della canzone per la durata viene dal taglio che fai altro non so
"audacity" è free in italiano e di elementare uso, selezioni tu manualmente i pezzi e li salvi come mp3 e wav poi li converti con qualsiasi altro programma se non lo vuoi di questi formati
Non ne ricordo il nome, ma c'è un sito dove si trovano anche le durate dei singoli brani degli album, indicandoti dove devi fare il taglio. A volte è utile....