Segnalo, se è un doppione scusatemi. http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarreviews/239281/bmw_m3_edition.html
...Ho scelto e già messo in garage da un pò ...Alla fine ho agito d'impulso ed in questi casi è sempre la cosa migliore... ...Domenica scorsa ho visto la M3 E92 bianca di Beppe parcheggiata in un garage...Vicino c'erano un 997s, ed un Subaru, al piano di sopra una S2000...Io non avrei saputo scegliere su una bsa razionale, le avrei volute tutte, tutte fantastiche, può piacere di più questa o quella ma alla fine la cosa migliore credo che sia girarsele tutte, mi consola e mi motiva questa possibilità
Beh, hai fatto bene! Porsche è porsche, anche se non tutte sono uguali!! Bravo (però ha poco motore..... :wink:)
a me piace molto la Boxster ma mi ha fatto impressione una cosa che ha detto l'altro giorno il commesso al Mediaworld: parlando di un prodotto che voleva sminuire, ha detto "è come la Boxster, tu la definiresti una vera Porsche oppure la Porsche di chi vorrebbe ma non può?" sinceramente ci sono rimasto di m3rda perchè più di una volta ho pensato di prendermi una Boxsterina, considerandola a tutti gli effetti una vera Porsche ma non è la prima volta che sento un discorso del genere e mi rendo conto che nell'immaginario collettivo è vista come un vorrei ma non posso e cmq non come una vera Porsche. paradossalmente apprezzano di più un SLK che costa molto meno ed ha decisamenti minori qualità
Francamente chi definisce Boxster e Cayman (soprattutto Cayman S) una porsche "di chi vorrebbe ma non può", è qualcuno che non capisce molto di auto, tant'è che quel tipo lavora a mediaworld, mica a Misano. E' chiaro che ad occhi superficiali potrebbe sembrare così, ma la verita' è che rappresentano un progetto molto ben fatto e molto appagante su strada. Francamente una Cayman S (rest. da 320cv) fatta bene è un'auto che picchia in testa sul misto molte auto più blasonate, compresa la sorellona 997S, compresa la M3 e comprese molte altre auto serie. Se da nuova non costasse più di 80.000 euro ci penserei seriamente.
ho visto un cayman S ben guidato (Meti, un nostro utente) e vi posso garantire che fa molta paura ad una M E92 :wink:
sicuramente non era un competente ma non è nemmeno l'unico a dire questa cosa sul Boxster e dispiace che nell'immaginario collettivo sia una vettura così sminuita. chi compra un Boxster lo fa sì per se stesso ma credo vorrebbe anche godere di un certo prestigio altrimenti si prendeva una Opel GT
Vabhe, io sarò fatto male, però parto dal presupposto che l'auto la compro per me e basta. Comprensibile che nel superficiale immaginario collettivo siano viste come auto "dei poveri", ma quando cominci a chiacchierare di motore centrale e di un telaio così buono, di povero non c'è proprio nulla.