Bella, anche a me piace gialla! Ma la 3.200 non si produceva di questa tinta? Forse di carrozzeria mi piace un pochino di più questa dell' aspirata, trovo il taglio dei fanali posteriori un pochino più "futuristico", comunque anche rosso corsa mi piacciono moltissimo!
Bella. Io invece ho fatto la targa trasferibile. In pratica posso utilizzare una sola macchina per volta (spostando fisicamente le targhe da un auto all'altra) ma la seconda macchina come costi di bollo e assicurazione (full kasko senza dannio da parcheggio perche' troppo vecchia) e' praticamente trasparente. Me la cavo con meno di 500.- chf all'anno in piu' rispetto a Violetta.
Questa la vorrei davvero sentire dal vivo. Ma non in pista. Esattamente in quella stradina delle foto.
Io l'ho trovata superlativa durante una bella passeggiata veloce fra le strade della campagna sfizzera,tolto il cambiocorsa che castrava davvero il piacere di guida,ha una rotondità d'uso studiata ad hoc che la rende una gradevolissima GT ma se serve sull'autobahn sa farsi rispettare;in merito ai consumi molto alti..non c'è rimedio.