sì gialla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una perversione, come la sua 599 verde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andreas comprende: si può vestirla di metallizzato, con un oro o un bronzo chiaro, oppure un pastello avorio, o un pallido paglierino, fino all'acido del citrino o al più caldo senape; ma un giallo racing no, per cortesia...
E che cavolo! Manco il godimento! Spero almeno che poggerai le chiappe almeno su qualcosa di pari lignaggio e non su una Suzuki "LIANA"
Quella che ho provato io era blu con interni beige,elegantissima ma il cambiocorsa faceva venire voglia di lasciarla in garage...castrava tremendamente l'esperienza di guida! Mi fa piacere leggere che il manuale Getrag sia una buona unità,sicuramente abbinato alla sonorità eccelsa del V8 fare la doppietta dev'essere spettacolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo acquisto! ho notato nelle foto che monta gomme diverse tra asse anteriore e posteriore, è una cosa che non sopporto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però bellissima!
Anche perché quelle dietro sembrano delle Nankang... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />