Edit | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    la scatola guida non ha niente...la cremagliera interna è fatta di leghe talmente rigide che i denti all'interno o si spezzano creando un sensibile gioco durante l'esercizio...oppure se si fosse storto lo stelo tra la gamba molleggiata che collega i bracci con la scatola guida si vedrebbe da sul ponte e con il calibro...detto questo io non voglio sindacare la scelta della massima sicurezza....ma se un marci preso ai 20kmh fa danni pari a 3000-3500 euro di fattura totale.......mi sa che in bmw devono iniziare a costruire auto e non pezzi di burro con le ruote:-k con la mia vecchia A3 mai avuti problemi stupidi così...ed ero più giovane ed immaturo nella guida:wink:
    ma loro queste cose le sanno benissimo e io pure...non esiste che un auto ad uso cittadino risenta in modo così grave di una bottarella ad un marci...con fatture assurde...che poi magari manco mela avrebbero sostituita....visto che è nuova ed apposto...un esperto mecca dopo varie verifiche e con gli strumenti...e analizzando i danni altrove lo intusce!!
    se non fosse così è meglio che le auto le facciano meglio...una panda van è più robusta:lol::lol:.-...ma ovvio è solo il braccetto e la convergenza:wink:
    se si è lievemente storto il braccetto...(avendo subito l'urto lateralmente ed nella zona anteriore della ruota da montata) è ovvio che con una verifica fatta come si deve si intuisce che la scatola guida è ok....senò che caxxo di scatole guida montano questi scusa eh....ma x una pacchettina tutti sti euro di danni??????????? ma x me è meglio che sto zitto davvero......](*,)

la casa madre dice di verificare il danno a ponte e con un gira sterzo eventuali giochi e l'effettiva durezza/resistenza che oppone l'ingranaggio.....se queste verifiche sono ok..........bona lè...senza sparare le cifre come alla lottomatica:lol: prendendo x il culo la gente...che poi non ti compra più niente e da loro a fare le riparazioni non ci va di sicuro!!!

mio zio ha un officina mecca-carrozzeria e mi ha assicurato che non hanno verificato un caxxo e che la scatola guida è troppo ok...vanno a soldi punto!!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    contento te !

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    non so l'officina comunque con gli sconti sono mostruosiii forse unod ei migliori che ho contattato..

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  4. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.075
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    ovvio sono in cassa integrazione

5. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    sarà ma i sconti che fanno loro qui in versilia me li sogno..

6. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si come sconti sono competitivi...dipende dai periodi ovvio...ma comunque si spuntano prezzi interessanti

7. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    io ho chiamto varie volte per amici e i prezzi finali conpreo il ritiro dell usato.....erano sorprendenti addirittura la bmw dalle nostre parti non ci credeva......ha detto è impossibile che abbiano quei margini...

8. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    non so li da te che margini abbiano...ma sul nuovo da vanti group sono discretamente marginali imho...il mio sconto si è aggirato sul 13% e con valutazione del usato superiore al valore di ritiro mercato di altri 200 euro(((questo in periodo di crisi e a fine anno2008 creato l'ordine)))auto immatricolata a gennaio 2009:wink: difatti sul nuovo non mi lamento della concessionaria....ma l'officina a quarto inferiore mi ha un pò trattato male e con troppa esuberanza nel sparar cifre:evil:

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ma mis ake è difficile trovare un officina competente cordiale ed onesta nei prezzi...visto quello che ci fanno pagare....,ma le lamentele arrivano un po da tutte le parti...io vado a quella che più vicina..per due ragioni primo x comodità secondo se ho un problema non posso farmi 50 o 100 kilometri.....tutte le volte........

10. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    io da loro farò i tagliandi...visto la best4 sono gratuiti:mrgreen:....ma x altre operazioni assolutamente no!!!
    anzi ogni cosa evitabile la svolgo in officina da chi mi fido davvero!!

11. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    però ti faccio un esempio succede un imprevisto la macchina ti lascia a piedi.... diventa un problema andare lontano.....almeno che tu abbia a poki km diverse conc bmw..

12. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io vado all albamotors a casalecchio di reno,mi trovo bene e secondo me ci sanno lavorare dietro alle auto.........

13. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    in quel caso interviene la garanzia e ovvio che ove ti trovi farai eseguire le riparazioni:wink:...ma se devo fare operazioni o riparazioni fuori garanzia li ti spennano..e non mi hanno x nulla lasciato buona impressione! ma il tuo ragionamento comunque è corretto:wink:

14. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    li non sono ancora stato...ma proverò ad andare li x i tagliandi...ho sentito da altri che sono molto meglio di quelli a quarto:wink:..oltre tutto li ho ritirato e comprato ed andro li in futuro!
    a quarto lavevo lasciata solo x motivi di comodità quella mattina ma mai più in futuro...imho sono rimasto deluso purtoppo!!!

15. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    io se hai capito faccio sto discorso faccio le cose di ordinari amministrazione magari da uno a 60 km....però se succede qualkosa ke non posso muovermi devo andare da loro....quindi la mia paura aumenta.....dico non sono cliente non mi conoscono.....come faranno il lavoro??mi spenneranno???.....quindi magari pago 40 euro in più a tagliando ma ogni rumorinoo anomalia so che posso andare da loro ed avere un minimo di considerazione

16. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    tienici informato....

17. Mencio

Mencio Aspirante Pilota

0
    0
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buon pomeriggio!
    Chi mi sa indicare dove è finito Roberto? lavorava fino a cinque o sei anni fa da Autovanti come venditore . Il cognome non lo ricordo ma era un ragazzo che fece tanti anni fa l'università con me!Stiamo organizzando una cena tra ex studenti e ci faceva piacere averlo tra i nostri!
    So che non c'entra con il forum ma tra bmw "isti" ci si può aiutare no?Grazie!!!

18. Mencio

Mencio Aspirante Pilota

0
    0
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buon pomeriggio!
    Chi sa come posso rintracciare Roberto? Lavorava sei o sette anni fa da Autovanti come venditore . E' un nostro ex compagno di università e siccome stiamo organizzando una cena tra ex ci faceva piacere averlo tra i nostri.
    Grazie!!!

19. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Un Roberto lavora da Albamotor a Casalecchio...Non so se poi è il tuo amico :D

20. Mencio

Mencio Aspirante Pilota

0
    0
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Grazie dell'info! Spero sia lui! Nel caso non fosse spero che qualcuno possa dare sue news!
    Comunque se può essere d'aiuto la facoltà era Sc. Politiche!

Condividi questa Pagina