....no è che putroppo ho avuto una discussione con la ragazza.....lei sostiene che non era il caso di prenderlo.....e "svegliare il vicinato"....SI SENTE MA NON Dà FASTIDIO.......percui per il quieto vivere.....che ci devo fare!!!
Secondo me con un video in cui si sente il timbro dello scarico e la "presenza" dello stesso, sarebbe piu' facile venderlo.
..hai ragione Ale.....cmnque c'è da ascoltare il tester sul sito della REMUS.....il 3.0i è pari al sound dal vivo.....il fatto è ovvio che chi ha il 3000 come me deve sapere che suona di più del 2.3.......
...avete perfettamente ragione....infatti....mi sono anche incazzato per bene.....cmnque a parte tutto.....devo ammettere che scapottata un po si sente....e cosa ci devo fare....mica posso condizionare che viene con me....alla fine ci perdo io....e chi se ne frega.....EDIT.....va beh...pazienza!! se potete darmi una mano fatemi sapere!!
Noto solo ora questo annuncio. Peccato che non ha motivo di esser qui. Le inserzioni di compravendita devono esser inserite esclusivamente tramite sezione ANNUNCI. Chiudo ed edito