Edit | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Edit

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da giuseppe.alberti, 4 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione adatta, ero un po' indeciso a riguardo.
    Spero mi possiate consigliare in generale.

Nel Ottobre 2005 la mia auto era appena uscita di fabbrica km 0 e veniva guidata nei bellissimi panorami tedeschi.
    Nel 2008 viene acquistata da una concessionaria italiana.

--questa parte della storia l'ho scoperta molto dopo averla acquitata--​

Re immatricolata qualche mese dopo è venduta ad un privato.

Nel Novembre 2010, arrivo io e l'acquisto incautamente con 67000km (segnati e firmati sul contratto di vendita).

Oggi, insospettito da una serie di sfortunati eventi, scopro tramite vie ufficiose affidabili che nel 2007 presso una concessionaria tedesca registrano il chilometraggio ad un controllo: 89000km e mi IN***** FURIOSAMENTE

Penso che probabilmente la truffa è stata fatta dalla concessionaria che l'ha importata, e non dal precedente proprietario.
    Questi è una persona con una vita stabile ed un'attività (quindi non dovrebbe far perdere le sue tracce).
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?? Come vi siete mossi?

P.S. mio padre è avvocato ma mi sconsiglia la causa perché nel paese in cui viviamo la giustizia è lunga a trionfare... e queste cose vanno per le lunghe e spesso non con gli esiti sperati. =(

Grazie

2. giuseppe.alberti

giuseppe.alberti Kartista

132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Scusate ho postato doppio perché avevo sbagliato sezione e non so eliminarla...

3. beckervdo

beckervdo

55.917
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Elimino io la discussione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina