Vi segnalo in edicola lo speciale sulla serie 1 con prova della 130 su EVO. Nello speciale viene spiegato come a Monaco abbaino annunciato ufficialmente che di serie 1 M NON SE NE PARLA! Quindi per il momento la 130 rimane il best della serie 1. Articolo di più pagine e ben fatto. saluti.
Che fai provochi :question: Guarda che oggi non è giornata, quindi ociò che ti mando il mio amico Pablo che ha 37 anni ed è grosso come un TIR :exclaim:
Re: EDICOLA: SPECIALE SERIE 1-test 130 Ottimo, quando esco mi fiondo a prenderlo!! P.S. posto poco su qst forum ma seguo sempre i vs discorsi. sopratutto su serie 1 e 3.
Il tuo amico Pablo... gli stampo io un TIR sul muso, ed una testata sul setto nasale.. che puo essere grosso quanto vuole, ma va dalla mamma a piangere
Re: EDICOLA: SPECIALE SERIE 1-test 130 Comprato :exclaim: Strano come il giornalista sia CERTO che da Monaco tireranno fuori una ///M 1: 3 litri turbo da 330 CV...
comprato e letto tutto l'articolo!!!!! :exclaim: solo che in confronto alle altre auto che provano 'sti pazzi di Evo la 130i rimane "l'utilitaria"... incredibile la Zonda F o la Lotus da 245CV.............mi vien la pelle d'oca! comunque della 130i M-sport blu con cerchi da 18" penso proprio di avere qualche foto da lunedì prossimo...e magari anche qualche impressione alla guida!!!!!!!!!!!!!! (si dice il peccato ma non il peccatore, giusto?!?!?)
Preso stamattina e già divorato In effetti, pur apprezzando la 130i, il tester non la descrive come una vera belva... vabeh che girando pagina trovo la Zonda F, ma suvvia, un pò più di entusiasmo!!
Secondo me, dopo che hai provato ben benini in pista una Zonda F, se sali su una M5 ti sembra una smart!
Secondo me stavolta hanno toppato, alla fine hanno fatto una prova basata sul lamento (anche condivisibile) della assenza della versione ///M e quindi il loro test sulla 130i risulta difficile da decifrare e di dubbia genuinità. Cosa ancor più sgradita che fa perdere un pò di punti alla rivista è il titolone con quale esordiscono "Trazione posteriore e 265Cv: La 130i, regina della Serie 1, lascia alle avversarie solo le briciole", per la serie "faccio il titolone e tu mi compri tutto entusiasmato". Ma il mio entusiasmo non sciama, la voglio provare