Vi segnalo EVO di questo mese: a parte la prova della nuova RossoCorsaMobile, in colore rosso tra l'altro, ci sono servizi sulla Weissmann GT e su una bella FXX nera al momento della consegna. Oltre ad un servizio sulle Lancia Da rally iridate.
Paolo....sei ancora in tempo per il turbo.... .. e pensare che mio zio la stratos se la compro' davvero...
si ...ma il v8 dell'audi fa realmente PAIURA.. Vedrei bene un trackday, un giorno, tra il gt3 di rosso e la rs4 di garzo'..infilandoci anche un Csl
Aaaaaah.......... io pensavo la E92 Coupè rossa! Dunque il GT3. CS sta per ClubSport ed è un pacchetto gratuito da pista che comprende: - rollbar - sedili ignifughi con guscio in fibra di carbonio (gli stessi della Carrera GT) - Staccabatteria - estintore - cinture a 4 punti per il guidatore
???????????????????? ???????????????????? il Cs e' la versione con i freni,i cerchi e la scatola dello sterzo del CSL....
PORCA VACCA MI STATE FACENDO ALTERARE: la CS in questo caso è la M3E46 con il Competition Sport pack. La GT3 è la nuova macchina del presidente che è passato nella scuderia di stokkarda. Il coupè nuovo color rosso potrà essere venduto SOLO a che dimostra di non aver niente di stokkarda in garage.
Uè uè! Nun te incazzà! Ormai ste sigle so tutte uguale, tra CS, CSL, CLS..... non si capisce niente, ecchecazz! E poi non sono passato a Stoccarda! Anzi la maggior parte delle volte starò "seduto" più a Monaco che non a Stoccarda. :wink:
Waaa ma che e sucesso i mo mi sono appena svegliato avevo preso sonno davanti ai simpson... adesso vado a lavarmi la faccia che altrimenti non capisco + niente