Cari i miei colleghi bmw, ieri in edicola ho beccato un giornale inglese dal nome eloquente: TOTAL BMW! Indovinate un pò l'argomento? M3 THRASH: total test. Oltre chiaramente a tutti srticoli solo su BMW. Si tratta in sostanza della prova e comparativa di TUTTE e ribadisco TUTTE le versioni della M3 (a parte la cabrio). Hanno preso una manuale, una smg II, una CSL originale, una CSL elaborata e una smgII elaborata e le hanno testate e comparate. Scritto bene e dettagliatissimo, ricco di foto stupende a tutta pagina, anche se tutto in inglese. se lo beccate vi consiglio di prenderlo, sennò se volete ditemelo e ve lo fotocopio!
missile3 saresti così gentile di scannerizzarci alcune pagine del test che credo sia difficile un po' per tutti trovarlo nelle normali edicole? :question: Ciao e grazie!!!
Ho comprato lo stesso numero proprio attirato dalla copertina che annunciava la prova di varie M3 e CSL, fantastico spero che il prossimo numero sia altrettanto bello.
OK! Comincio a scanerizzare il tutto e poi lo mando al gentilissimo signor moderatore che ci legg! Visto che LUI deve avermi fatto una MACUMBA tale per cui NON riesco a postare un beneamatissimo cazzo di foto, SPERO LO FACCIA LUI! Altrimenti ci troviamo TUTTI sotto casa sua e lo aspettiamo....