sai pensavo che dopo un s2000 tutto è noioso auguri allora per la ricerca di una buona car e per la famiglia!!:wink:
danny la butto li cosi... visto che ci sono dentro puoi prenderti dove lavoro io un peugeot! ci sono vari modelli disel cn motorizzazione adeguate che vanno bene... ti posso far parlare con chi dico io per un preventivo come si deve, poi x quanto riguarda assistenza e quantaltro ci sono io e nn hai problemi... un 308sw se propio nn ti fa schifo sarebbe il tuo ideale... poi se pensi di essere caduto in basso come nn detto :wink:
ma che assicurazione hai? per la renault paghi 700??? mazza... io per una z4 3.0 rca furto inc attivandalici grandine parabr pago 800........
Le quote assicurative, dipendono da molti fattori: classe di merito, provincia di residenza, zona di residenza, età del conducente, conducente esclusivo, etc etc
tu conta che la Volvo che ha mio padre viene a costarmi qualcosa come 500€ all'anno con la semplice RCA
madonna... ragazzi un consiglio.. fatevi valere con gli assicuratori.. che di margine da scontarvi ne hanno.. io ci lavoro in mezzo "di striscio" e con un po di fuoco al culo fanno bei sconti
I preventivi per ora li sto facendo sul sito della Zuritel ... intestata a mia moglie in 6" classe .. tu che assicurazione hai?