Rieccomi finalmente tra voi! Volevo postarlo prima, ma in queste 2 settimane sono stato presissimo... Giovedi 6 Luglio, alle 20.30 è nata la piccola Giada!!! Pesava 2,980 Kg. (ora ha già superato abbondantemente i 3 ). Sono felice, anche se un pò assonnato ultimamente... La bimba è vispa da far paura, è proprio una Rallyna! Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri via sms, ed auguro anche a loro di provare presto o tardi, gioie come la mia! Ciao Giadina!
Re: ...Ed Ora Chiamatemi Papa'!!! Grande rally!!!! Traspare un felicità immensa. Complimenti di cuore per la lieta novella. E complimenti alla piccola Giada! Una nuova vità è sempre qualcosa di immensamente bello!
per ora la classifichiamo ancora come gruppoN.. poi diventera' Kit, poi A poi WRC.... ed infine OS.... Bella Papozzo !!!
Ti rinnovo anchio gli auguri!!!! Sono davvero contento per voi 3 :wink: Ciao Gianca, spero di vederti presto come Papà Rally Rob@@
tanti complimenti Rallyman, spero ti dia tante soddisfazioni.. P.s: io invece sto passando delle brutte giornate a causa di una morosa un po irregolare: speriamo bene
Auguri papà Rally! Penso tu abbia letto anche l'altro 3d aperto apposta per festeggiare l'arrivo della piccola Giada, subito dopo il lieto evento. Immaginavamo come fosse il tuo stato d'animo, e adesso che sei di nuovo qui a scrivere devo dire che è proprio bello ciò che traspare dal tono del tuo messaggio. Sono questi i momenti che più mi piacciono di questo forum. Non ci conosciamo ma sono veramente felice per te. Goditi questi momenti e preparati per un futuro pieno di gioia con la tua piccolina. :wink:
Tantissimi Auguri Rally! Di vero cuore! C'è un'altra discussione sulla nascita della piccola Giada, che se non sbaglio, Robbè ha aperto il giorno che è nata!ora provo a trovarla, penso ti farà piacere leggerla! trovata!link .....Per noi sei e sarai sempre lo Zio.... Di nuovo agurissssssssimi!