salve ragazzi stamane .....finalmente ho risolto il problema al sedile....stavo per diventare pazzo!!!!!!scocciato d andare in bmw....decido di indagare per benino io stesso!stacco le plastiche...che ricoprono le guide del sedile......osservo bene le sedi ...le molle.....ed ecco che mi accorgo che il problema non e'piu''qualche molla .....ma bensi'''una piastra di metallo....che mantiene l insieme delle molle... SPACCATA!!!!mi sono chiesto subito: 1)GIOCHINI in bmw non ne faccio 2)peso solamente 78kg.......... com e'possibile??cmq me ne frego......decido di smontare il tutto...raggiungere per benino la piastra e limare ...fino al punto da distanziare i due pezzi di ferro che strofinavano tra loro!!!!!so benissimo che il giusto lavoro e rimettere il pezzo nuovo.....(magari in bmw mi dicono di rimettere il sedile nuovo di zecca).ma ho pensato di fare cosi'''......il sedile e'in garanzia??? CMQ IL PROBLEMA NON C E''PIU''''!!!!!!!!
Non è che si veda benissimo dato la foto un po sfuocata. Comunque proverò anchio dato che scricchiola ogni tanto anche il mio sedile. Saluti
GUARDA BENE LA foto.....dove indica la freccina e il pezzo spaccato.....che poi io ho limato un po per allargare e non far strofinare il ferro!!!!
Se l'auto e' in garanzia hai fatto male perche' ovviamente anche il sedile deve essere in garanzia e che cavolo.
certo che e'in garanzia.....intanto ho eliminato il problema....e poi domani si vede come organizzare la situazione.....:wink::wink::wink pensi che dato che ho limato ......non mi danno il pezzo nuovo???tranquii......
Se trovi quello scassaballe potrebbe attaccarsi...... in fin dei conti molte volte i pezzi sostituiti in garanzia li devono mandare indietro alla bmw... Comunque sai solo tu cosa ci hai combinato su quel sedile per rompere addirittura il ferro.....:wink:
senti cely...vuoi farti due risatine???vai a leggere cosa ho scritto nel post ...a voi che lamentate:wink:..
Ciao Giò, non preoccuparti tanto, parla con il nostro amico Angelo in BMW risolverà lui il problema del sedile in garanzia
ma non ci vado neache....e una bazzecola......e' solamente una lesione....in una parte inutile della lamiera.....le molle sono apposto...non c e il rischio che si sfonda IL SEDILE!!!per sicurezza ho messo anche una bella tavola di legno:wink::wink::wink::wink::wink::wink:che regge il tutto
Fai una cosa. Lascia stare la Bmw. Fatti fare un preventivo di riparazione, poi chiami Bernasconi auto e gli dici quello che è successo, mandandogli il preventivo. Vedrai che è una persona seria e ti rimborsa lui. :wink:
scusami ...ma tu che ne sai del signor bernasconi??? lo conosci???cmq io ho la garanzia di 2+2 bmw+quella che mi ha dato lui.
lo conosco poco.....lo trovo corretto....ma siccome anche io sono commerciante.....so bene come girano le cose!!!!!!cmq ho sistemato ..non c e'bisogno di sfruttare le garanzie.....le usero''se c e di bisogno per altri motivi!!! cmq hai ragione...siamo troppo vicini!!!!!!
fai bene se era una cazzzzata del genere che te frega della garanzia? alla fine hai risolto al meglio tu
Forse te nn li fai ma il vecchio propietario può darsi ke li ha fatti.... Cmq l'importante ke hai risolto il problema xkè ank'io odio i rumori in macchina..Niente giochi in bmw mah quando capitano nn mi tiro indietro...Mai dire di no ad una donna...
il sedile mi si e'rotto a me....forse le rigide temperature hanno contribuito .......cmq adesso va tutto bene!!!!!
Seeee.. le rigide temperature a Caltanissetta !! So io che cosa ha contribuito.....bricconcello !!! PS : comunque complimenti ! Hai avuto intraprendenza e spirito d'iniziativa nel risolvere il problema ! Adesso vedi di non scassare .. un altro pezzo !!
si carooo...si siamo scesi anche noi intorno i 3 gradi di notte.....e il sedile e'andato in fibrillazione..e si e'rotto!!!