ragazzi finalmente mi ritaglio un po di tempo per presentare la mia zeta a tutti voi. è da quasi un anno in mio possesso,e pian piano la sto facendo assomigliare al mio sogno. è una Z4 3.0i nera con interni in pelle, sedili elettrici riscaldati ecc... al mmento le modifiche sono INTERNI 1)wrappato carbon look il pozzetto centrale e la piastra della cuffia del cambio (fatto da me) 2)sostituita leva cambio con una leggermente più corta tipo ///M 3)rivestito il volante originale in pelle leggermente più spessa (il rivestimento originale era un po consumato) ESTERNI 1)Cerchi 18 2)antenna corta 3)fari neri con angel e frecce brunite 4) kitt xenon 6000k MOTORE 1)KITT aspirazione diretta in carbonio BMC 2)mappatura a banco con 224,5cv e 33,57KgM di coppia 3) ram aspirazione diretta ALTRO 1)dischi forati Brembo 2)distanziali 12 ant/ 18 post Uploaded with ImageShack.us al momento è in preparazione un frangivento in plexy sempre homemade....
Ed ecco la mia Zetona.... Molto bella con i cerchi neri su nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho venduto poco fa il paraurti restyling peccato l' avrei visto bene sulla tua tra l' altro era già nero! Sent from my iPhone using Tapatalk
Si si li ho aperti,fatti neri,poi ho scurito le frecce e richiusi.e già che c'ero ho dato un'aggiustatina agli angel
Ma io ho sempre pensato che la tua era quella che hai in firma!!! Ma non hai tolto il porta targa tedesco??? Il muso migliora tanto.
Ma gli interni sono sempre neri? Mi piace questo total black, se son neri anche gli interni, d'estate mi raccomando parcheggiala all'ombra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non solo tu, ma sono sempre un pò più grandi di quelle che posta quel tale..... Ale_72.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima la tua z! Complimenti! I fari sono aftermarket o hai verniciato la freccia?? Se si, come??
Molto bella, io lascerei i reni così come sono a me non piacciono neri su nero, poi dipende dai gusti of course, portatarga sicuramente via :wink:
ho aperto con il dremmel il trasparente lungo tutta la linea di giunzione, carteggiato, mascherato e verniciato la parte argentata, mentre per le frecce ho usato la pellicola che solitamente si usa per scurire i finestrini ragazzi scusate per le foto piccole ma come monitor del pc uso il tv, e sul 48 pollici sembravano gigantesche. a breve foto degli interni grazie a tutti per i complimenti.
È stato un lavoraccio immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riesci a farmi una foto del faro? Tanto per rendermi conto del risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono indeciso se sostituire i fari con quelli a freccia bianca o pellicolare le arancioni che ho su ora!
Ed ecco la mia Zetona.... Akira io sto vendendo i miei sedili bianco ghiaccio sulla tua starebbero proprio bene fammi sapere se ti interessano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
qui c'è il motore, con il barilotto in carbonio in bella vista Uploaded with ImageShack.us e questo un particolare del rivestimento in carbon look
L'hai raccordato bene alla presa dell'aria sul rene? Io quando l'avevo messo la prima volta non l'avevo fatto bene e quello che avevo guadagnato in rumore l'avevo perso in prestazioni.