Dalle voci che ho sentito in giro nel forum pare che anche le mie pinze siano troppo piccole per essere pittate di giallo... Cmq secondo me sarebbero bellissime...
ora i freni del 330 non li ho mai visti sinceramente, cmq il discorso è quello, il giallo risalta e mette in evidenza di conseguenza più grandi sono le pinze dei freni più diventa bello l'effetto...piccolo OT x esempio
Mi associo a chi dice ke il copri mozzo non è azzeccatissimo IMHO x lo specchietto lo cambiai più d'un anno fa su una A3 sb in Audi e spesi 50 euro, non termico, e regolabile elettricamente...
io rivernicerei tutto!!! e toglierei subito quel pupazzetto appeso allo specchio retrovisore.. non si puo' vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti avendo trovato questo post voglio farvi una domanda per cominciare complimenti per le pinze gialle a Sirius7 belle il tamburo un pò meno ma gusti sono gusti se ti piacciono a te hai fatto bene ha farli poi per tutti la mia domanda è starebbero bene le pinze verniciate in nero lucido????? grazie a tutti ciao:wink:
male non starebbero ma non so quanto si noterebbero..cioè i colori che si notano facilmente sono quelli chiari, ( i più quotati rosso e giallo)...
si ok è che il rosso e giallo non mi convincono molto comunque grazie per il consiglio :wink: se dici a me grazie:wink:
è quello il fatto se si vuole mettere in evidenza i colori sono quelli, se invece si vuole dare un tocco speciale il nero penso sia la cosa migliore... mi hai illuminato..quasi quasi
si esatto non mi interessa mettere in risalto il colore mi interessa dargli un tocco incaxxato non sò se mi spiego
Perdonami ma per i miei gusti hai buttato via i soldi.....il mozzo verniciato è brutto, per la pinza non è meglio montare una cover fac simile brembo come quelle che vendono su ebay...? magari argento che sono più discrete!! ovviamente IMHO:wink:
voto pinze:10 :wink: voto mozzo:7 io non li avrei fatti i mozzi...ma sinceramente stanno bene nel complesso!!! buona scelta
anche a me i tamburi non piacciono, ma sono gusti! a me personalmente il giallo sulle pinze non piace rorio! io se le dovessi fare le farei rosse! gialle solo le originali performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />