sui mozzi hai proprio ragione, si ossidano e arrugginiscono da far schifo! all'ultimo tagliando ho cambiato le pastiglie + tornito i dischi ho fatto grattare bene i mozzi e zincare a spruzzo.passati 8/9mesi e sono ancora una favola.
Mi piacerebbe farvela vedere dal vivo Vi spiego: guardando l'auto dalla giusta distanza, non come le foto che le ho fatte da vicinissimo per farvi vedere tutto, i mozzi colorati appaiono come una cornice subito dopo il cerchio, appare come il disco luminoso durante un ecclissi di sole. Credo di essere stato chiaro! :wink: Non avrei mai fatto i mozzi senza vederne un'altra, perchè non mi sarei reso conto...... Quindi non si vede il mozzo come nelle foto! Nella foto che ho fatto per farvela vedere tutta intera, non rende giustizia, dal vivo l'effetto è tutto un altro, per quanto riguarda i mozzi! Le pinze si notano i giusto secondom me Per il resto degustiubus Che bello incontrare appassionati schietti, e veraci grazie a tutti!
Specchietto andato...... Sono contento di aver rimappato???? Siiiiiiiiiiii Sono contento delle mie pinze e mozzi gialli? Siiiiiiiiiiii Sono dispiaciuto e incazzato per aver rotto uno specchietto come un pirla, per aver stretto troppo verso un camioncino, messo malissimo in un posto stretissimo???? Siiiiiiiiiiiiii Si è rotto "solo" il vetrino, che non è termico, e poi c...o anche se stavo faccendo 20 il colpo è stato fortissimo tanto da farlo sbattere sul cristallo e graffiarlo! Quanto mi dovrebbe costare il vetrino?
ciao, complimenti ottimo lavoro, REP+ :wink:...le pinze stanno bene x il mozzo un pò meno, quoto però il discorso che senza andare a vedere il cerchio da vicino non si notano neppure tanto... mi dispiace x lo specchietto, pinze gialle, auto appena rimappata ed è logico che non si pensa se si passa con lo specchietto apparte scherzi non ne ho idea di che prezzo possano chiederti in conce...
Le pinze gialle IMHO sono moooolto belle. Cmq mi aggrego al gruppetto che preferiscono i mozzi argento...:wink: ANDRIX le coloriamo anche noi? Io che ho il 330 ho le pinze diverse e verniciandole ho paura di tirar fuori un gran troxxio.
A me piace sia il colore sia il mozzo colorato (però l'ho visto dal vivo su una B3 biturbo...e l'effetto dal vivo è veramente diverso!) però imho l'unica pecca è che ti aspetti un bel disco baffato e una pastiglia racing...e invece c'è l'impianto normale bmw, eccellente ma non scenografico...comunque piacevole nel complesso, ma io non l'avrei fatto su un 320d, per quanto Mizzato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente just my2cents! Senza offesa!
Io con 30 eurozzi ho visto che posso acquistare lo smalto apposito per le pinze... basta armarsi di pennello e di buona volontà...
non sono tanto esperto del fai da te con la verinice..finisce sicuramente che faccio danni cmq tu col 330 avrai anche le pinze più grosse quindi fanno ancor di più la loro porca figura :wink: