Scusate il ritardo! Eccole qua, fatemi sapere se vi piacciono Se non vi piacciono non fatemi sapere ahahahaha Spero si vedano, qui mi da solo croccette rosse
e quelle anteriori voglio vedere quelle come sono venute? la pinza sta bene el tamburo che mmmmmmmm non mi convince
le pinze possono piacere...ma i mozzi proprio non ce li vedo,sorry. assomiglia troppo al tamburo di una punto.
Ora le vedo anch'io Bene bene sono contento che le pinze vi piacciano Di colorare il tamburo me l'ha consigliato un amico che ha una BMW Alpina, che appunto anche il tamburo colorato, e così l'ho fatto anch'io perchè mi è piaciuto E poi rimane più pulito, niente ossido!!!!!
bello il colore:) mi piace... unica cosa mettono in risalto un disco molto piccolo... mi spiego meglio... pinza vistosa per un impianto "potente" e invece spunta un disco normale... per il giallo sul coprimozzo .. behh li son gusti personali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Belle le pinze quanto brutti i tamburi! Rimane tutto troppo giallo, le pize si perdono, secondo me eh!!!
Il lavoro pare ben fatto. Io avrei verniciato solo le pinze...... ma nel complesso non mi dispiace :wink:
Senza offesa, è solo il mio parere, e come tale opinabile.. Ok? I tamburi stanno decisamente male... E le pinze sono troppo "striminzite" e "anonime" per essere evidenziate da un colore squillante come il giallo.
quoto anche io, le pinze possono andare ma il mozzo di colore giallo priprio no. Stona parecchio. Io lo farei riverniciare
Not my cup of tea. Sia per il mozzo (come gia' detto troppo "fiat uno") sia per il gruppo pinza disco standard, probabilmente molto efficace ma esteticamente "misero". I raggi abbastanza aperti dei cerchi non aiutano a nascondere la cosa.
A prescindere dalla scelta (che segue il gusto personale) e in virtù della stessa (verniciare mozzo e pinze), non credo che il costo che hai pagato sia stato poi così eccessivo, a mio giudizio. Io mi colloco tra coloro che preferiscono il mozzo "neutro" :wink: