Ciao a tutti e in particolar modo a RossoCorsa330 quale fondatore di questa bella kosa!! Allora iosono possessore di una BMW330CI Kit M BMW completo scarico sportivo kit M BMW Cerchi 18' 225-40 18 e 255-35 18 Pirelli PZero Nero ecc ecc ecc...molto simile alla rossacorsa solo di color grgio Ora mi piacerebbe metterci su qualche cv e pensavo di sostituire centralina e scarico; come centralina non conosco qui in Italia qualcuno di bravo tu conosci qualcuno...gli aumenti di HP e coppia li conosco (purtroppo parliamo di un motore aspirato non TURBO!!) pero' con un bello scarico in accoppiata dovrei fare qualcosa di accettabile...come scarico pensavo al BORLA cat-back ...ne sai qualcosa? Ultima kosa, la tua 330RossoCorsa aveva la valvola allo scarico finale, ovvero una saracinesca che apriva e chiudeva una bocca dello scarico a senconda dalla pressione sul pedale del gas??? ultima ultima... che pensi di NOS?? non ti sembra una kosa malvagia¨!!!
Di dove sei innanzitutto :?: Con un lavoro fatto bene tra scarico, centralina ed anche un bel filtro ti potresti prendere anche una ventina di cv. Il NOS è una bella bestia, ma è da usare con mooooooolta cautela!!! Non vorrai danneggiare un così bel motore! :roll: La valvola sullo scarico puoi toglierla tranquillamente. Non faceva altro che limitare l'erogazione della coppia per renderla più dolce e forse limitare i consumi. :?
ciao RossoCorsa, sono di Torino...cmq adesso provero' a rimuovere la valvola allo scarico, se non riusciro' ad otternere dei cambiamneti "sonori" validi penso di acquistare un uucmotorwerks exhaust...dicono molto bello, costa 730dollari circa proviamo mbahhh
Non ti aspettare chissà che cambiamenti togliendo solo la valvola. Fai prima a cambiare direttamente lo scarico.
se hai il bmw quasi uguale alla rossocorsa(qusi uguale perke' la rossocorsa c'è n'è una sola :) ) complimentoni la 330ci è troppo bella ......... la vorrei anke io :roll: :roll: :roll:
noto con piacere che non siamo i soli (io e rosso) a fare la nostra porca presenza sui forum di e46 fanatics e dtm power (o bimmervibe/bimmerforum)......... ma guarda te' com'e' piccolo il mondo.... consideriamo pero' che in usa gli impianti di scarico sono diversi dai nostri (loro hanno differenti leggi per l'inquinamento).. quindi i loro impianti completi sono differenti dai nostri.....per completi intendo dai collettori al terminale.... un solo terminale e' uguale per tutti.........