Ciao a tutti, non vorrei rovinare la sorpresa a chi legge la rivista Evo ; cmq a questo link troverete la vincitrice e la classifica finale. Io non ho avuto il piacere di guidare tali mostri sacri, ma a "naso" non sono molto d'accordo con i ragazzacci di Evo Voi che ne pensate??????:wink:
Non voglio sapere le motivazioni perchè voglio leggerlo quando lo prenderò in edicola. Non rovinatemi la festa, so solo che l'RS ha vinto contro la Scuderia.
Qualcuno ha finito di leggerlo sul numero italiano? Io sto leggendo.. per ora molto interessante come al solito.
...pausa studio veloceveloce come si fa a prendere una macchina che è il primo esemplare e poi lamentarsi per come va? troppo forzata la partecipazione della dbs con conseguente figuraccia... e l'audi?
Ci sarebbe molto da dire sulle valutazioni che fa EVO. La vincitrice è quella che ha il miglior il risultato dalle valutazioni dei giornalisti. Se riuniscono dieci estimatori del cambio automatico della DAF, questa probabilmente vincererebbe la sfida. Però EVO è bello da leggere, fortunatamente.
Nell'ottica della loro visione dell'auto (sensazioni e non prestazioni rilevate) e copnsiderando che per loro oltre a Porsche non esiste nulla...beh ci sono buoni risultati per gli altri. C'è cmq da dire che in 6 hanno messo al primo posto come votazioni la GT3, quindi mediamente è quella che è piaciuta di più. Fondamentalmente la trovano la più equilibrata sia in pista che fuori, la più comunicativa. Detto questo, la Ferrari pur essendo arrivata seconda ho percepito una certa "insofferenza" (non nuova per la casa di Maranello tra le altre cose). Buone prestazioni per M3, strabiliante la CLK che si piazza davanti addirittura. Altre cose da dire? Attendo altri commenti da voi e poi mi esprimo
Devo finire di leggere quindi il discorso generale provo a buttarlo giù domani. Vedo con piacere che la Mini è stata apprezzata. A me è piaciuta un sacco per quel poco che l'ho guidata in pista, a questo punto sarei curioso di usarla un po' per strada. Tra l'altro conferma una mia teoria, cioè che non necessariamente ciò che costa tanto sia efficace o divertente per forza e ciò che costa poco debba essere scadente.
...oddio insofferenza... continuano a provare ferrari da 30 numeri a questa parte, praticamente ok anche porsche, però... quello che ha penalizzato secondo me la scuderia è stata la troppa "leziosità"...
Non sono assolutamente prevenuti nei confronti della Ferrari, tra l'altro Metcalfe che è uno dei tester nonchè editore della rivista ha posseduto in passato un 550 Maranello e che gli piacciano le italiane lo dimostra il fatto che adesso ha una Zonda.