no, parlo della mia 325xi, ma la stessa cosa accadeva con la mia 520i E39 touring. l'e28 td non ha l'econometro, fra l'altro
secondo l'econometro a velocità costante dovrei fare i 10-11 con un litro con punte di 12-14, e in realtà non vado mai sopra i 7.5-8 bè adesso anche secondo il mio.. a benza..il 5 del prossimo mese avrò l'impianto montato..e potrò valutare dopo almeno 1000 1500km e rimappatura corretta..l'effettivo consumo gpl..e allora potrò pronunciarmi..durante questi giorni cercherò di limitare le perdite...con il costo della benza..ma con un'auto così non si scappa più di tanto... d'altronde lo sapevo..e la scelta era tra un 316 compact..molto più vecchio e con più km della mia e39..vedremo in futuro..
In effetti, mancando un parametro "elettrico" dell'iniezione è normale che non ci sia. Nei benzina penso ci fosse da un bel pò prima. Nel 524td E34 di mio padre c'era, ma c'era anche già sia la DDE che il catalizzatore ossidante.
nein, quella in firma dovrebbe essere una 535i con kit M, e pesantemente elaborata. la mia è una più modesta 524td bianca con paraurti "non M", cerchi in lega da 14 originali, assetto bilstein e motore un pò "rivisto"
quella di puccio è bella come la m della foto in firma..foss'altro perchè ormai è raro vedere in giro delle e28..ricordo ancora il catalogo serie 3 e 5...il perla metallizato era secondo mè il colore più azzeccato in assoluto x la e28..propiop perchè la griglia anteriore tutta nera..e la cromatura dei reni si sposava perfettamente con il perla.. oggi guardando la mia al sole..ho capito che se fosse anche rosso melanzana solid sarebbe bella ugualmente..non chiedetemi il perchè...è una questione irrazionale..ma in BMW lo sapranno probabilmente..
...X mè la e28 và bene arancio purchè non bianca,,scherzo...e poi lo sporco sul bianco si vede poco..
Bhe, dalle mie parti gira un 518i grigio coi cerchi in lamiera e le coppe ruota cromate originali che è un gioiello. Se la becco, alla prima occasione ti mando il "solito" MMS