Ciao ragazzi, ho preso da poco una E91 320d e mi sono fatto qualche giro. Auto stupenda Mi e' saltato l'occhio sull'econometro. Vi spiego e chiedo vostri pensieri. In sesta marcia a circa 120km affondando il pedale del gas ho visto che l'econometro non andava oltre i 17. Io pensavo che arrivasse fondo scala cioe sui 20 per poi scendere gradualmente. Da voi come si comporta questa cose? Secondo un'auto di circa 13500km ha difettosita' di debimetro? Grazie ragazzi
se affondo in 6° neanche la mia arriva a fondo scala....Jenko sfido che la tua arrivi a fondo scala hai il doppio dei nostri cavalli è ovvio che se acceleri divanta un lavandino....avercene di lavandini così...:wink:
Quando provai la 320d non ci feci caso, ma è vero quello che dici, la 320 non può consumare fino a arrivare a fondo scala, e meno male.......:wink: è vero che è come un lavandino, ma non si può avere tutto
per intederci nella altre marce va a fondo scala anche il 320d....in 6° invece non ci arriva (ma si avvicina)...... cmq ti ripeto avercene di "lavandini" come il tuo.....
la mia e' una 320 e va a fondo scala.......sempre,anche in M6 dai 100 se accellero gradualmente va giu tutto-----
Io anche se affondo gradualmente non ci arriva a fondo scala...ho visto che si avvicina sui 17 accelerando dai 120km buttando giù tutto il pedale boh