Oggi ho provato la nuova modalità Eco Pro PLUS (code 1.4) e sono riuscito a raggiungere quasi i 100 km a litro. Qualcuno di voi è riuscito a fare di meglio?
Scusate l'ignoranza, Eco Pro Plus come si attiva e su wuale vettura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi, comunque in modalità Eco si risparmia veramente Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Permette di risparmiare, è verissimo, ma è anche vero che ti perdi tutto il gusto di guidare la macchina: prendi una bmw e poi le togli il gusto della guida? Per me no grazie! Ho provato ad attivare l'eco pro anche solo in autostrada ma anche lì quando vuoi fare un sorpasso sembra addormentata.
Io tra Confort ed ECO PRO noto solo una diversa risposta del pedale dell'accelleratore, ma davvero minima (in SPORT invece la musica cambia e di parecchio). La logica delle cambiate invece mi sembra del tutto sicon simile o con minime differenze nel regime di cambiata. Quello che non capisco è che il "guadagno d'autonomia" dell'ECO PRO c'è solo a velocità costanti (tipo superstrada) e quasi nullo guidando in città. Ii mi aspettavo l'esatto contrario! Anche perché che differenza c'è tra viaggiare a 100all'ora in ECO PRO o in CONFORT (stesso accelleratore, stessa marcia stesso regime...)?
La modalità EcoPro si esalta nel percorso extra urbano, dipende sempre dallo stile personale della guida il giudizio che poi ne consegue. Ciao Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk