relic dicci come e' andata con la chiusura ko aspettavo tue notizie per il decesso della chiusura centralizzata.
appena lo so vi faccio sapere! ho lasciato la macchina lunedì mattina e a ieri nessuna chiamata, questa mattina chiamo io...
dunque, ho sentito l'assistenza, mi ha confermato che mi passano tutto in garanzia () mi ha parlato di compressore autolivellanti, candelette, tasto aprilunotto e ripristino cablaggi... ma ho parlato con l'accettatore, quindi non aveva i dettagli, settimana prox quando ritirerò l'auto farò un post dove metterò i dettagli dell'intervento :wink:
be dai... problema risolto e sopratutto passato in garanzia! meglio no... aspettiamo relazione dettagliata!!!
Mi sa che a relic hanno cambiato l'intera auto!! Se te ne danno una nuova e' meglio...perlomeno sei sicuro che per un pochino non capitano altre rogne!!!
no tranquilli, mi hanno chiamato ieri sera dal conce, sono arrivati tutti i ricambi ed erano già al lavoro, consegna mercoledì pomeriggio :wink:
Ciao ragazzi, come promesso vi racconto cosm'è andata in conce, ieri pomeriggio ho ritirato la mia 5er, beh non ci crederete (faccio fatica anche io...) ma tutto a posto e soprattutto senza spandere 1 euro!!!, il gentile accettatore dice, non ci deve NULLA tutto in garanzia!!! Ricordo che la mia è di 08/04, in garanzia StilNovo, ( e poi c'è chi dice che non serve comprare in conce ufficiali e che la garanzia che ti danno è una vaxxata...), mi hanno cambiato il compressore autolivellanti, tutte le candelette, il blocco tasto apertura lunotto, ripristino cablaggio lunotto e centralina apertura/chiusira porte, aggiornamento sotware completo e lampadina angel sx che si è bruciata il gg prima che la portassi in assistenza (non mi hanno fatto pagare nemmeno la lampadina e nemmeno 1 euro di manodopera ). La mia 5er ora è perfetta e devo ringraziare e assolutamente consigliare la concessionaria Autocrocetta di Torino!!! Sono stati grandi e professionali, bravi ragazzi (fossero tutte così )
Finalmente una buona notizia. Chissà come ti senti adesso: come avere l'auto nuova... candelette, aggiornamento sw, magagne piccole e grandi sparite. Bene, bene... Con me si sono comportati allo stesso modo quelli di Biella Auto. Professionali, veloci e soprattutto gratuiti.
si per fortuna, ultimamente leggevo solo cose negative in questa sezione Si mi sento decisamente "sollevato"