eccomiiii | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

eccomiiii

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da brafrancesco, 26 Settembre 2011.

1. brafrancesco

brafrancesco Aspirante Pilota

19
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    serie 1 118d
    Ciao a tutti dopo aver fatto qualche domanda qua e la per il forum finalmente posso presentarmi io e la mia macchina.
    E' la mia prima bmw anche se mi sono sempre piaciute.
    Ho preso un 118d del 2008 versione futura.
    ora ho cambiato i cerchi mettendo dei 18 x j7,5 avanti e 18 x 8j dietro gomme 215 4 245 ns20 ed è cosi.
    [​IMG][​IMG]

ora il prossimo lavoro sarà riverniciare le pinze perchè sono parecchio arrugginite.
    per il resto gia pienamente soddisfatto :D
    per chi ha ste misure che pressione usate per le gomme?
    grazie ciao

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. brafrancesco

19
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    serie 1 118d
    grazie.

MA non si vedono le foto? io le ho messe!

(ps immagino sia un messaggio di default)

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Si vedono :wink:

5. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Benvenuto.

Belli i cerchi a stella da 18.... come ti trovi ? trovato differenze alla guida? io pure li sto per cambiare i 16 che ho adesso sono troppo troppo sottodimensionati, esteticamente parlando

6. brafrancesco

19
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    serie 1 118d
    diciamo che mi sto trovando molto bene. Il confort non mi pare sia cambiato sensibilmente ma la precisione di guida tantissimo e poi quando la guardi da proprio un altra sensazione. Unica cosa forse i consumi hanno fatto un bel saltino ma va beh ora a 120km/h sto a 200 giri in meno. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina