Ciao a tutti dopo aver fatto qualche domanda qua e la per il forum finalmente posso presentarmi io e la mia macchina. E' la mia prima bmw anche se mi sono sempre piaciute. Ho preso un 118d del 2008 versione futura. ora ho cambiato i cerchi mettendo dei 18 x j7,5 avanti e 18 x 8j dietro gomme 215 4 245 ns20 ed è cosi. ora il prossimo lavoro sarà riverniciare le pinze perchè sono parecchio arrugginite. per il resto gia pienamente soddisfatto per chi ha ste misure che pressione usate per le gomme? grazie ciao
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Benvenuto. Belli i cerchi a stella da 18.... come ti trovi ? trovato differenze alla guida? io pure li sto per cambiare i 16 che ho adesso sono troppo troppo sottodimensionati, esteticamente parlando
diciamo che mi sto trovando molto bene. Il confort non mi pare sia cambiato sensibilmente ma la precisione di guida tantissimo e poi quando la guardi da proprio un altra sensazione. Unica cosa forse i consumi hanno fatto un bel saltino ma va beh ora a 120km/h sto a 200 giri in meno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />