Da qualche settimana ho scoperto per caso questo forum, durante le mie avide ricerche di materiale circa le Biemme su internet. Da allora tutti i giorni faccio un salto qua sopra, e devo dire che ho trovato un sacco di informazioni utili, quindi faccio i miei complimenti a tutti gli utenti. Ho deciso di iscrivermi per scambiare opinioni su questo marchio che è sempre stata la mia passione, anche se al momento non possiedo una di queste ottime macchine semplicemente perchè da studente di giurisprudenza è un pò difficile potersene permettere una.. In ogni caso ho avuto la fortuna di vederne parecchie fin da bambino, grazie a parenti e amici vari, e circa un anno fà ho (finalmente) convinto mio papà ad acquistare un 530d touring, quindi è sicuramente questo il modello che conosco meglio e sul quale tenderò a domandare ai saggi del forum. Spero prima o poi di iniziare la mia carriera da bmwista con una serie 1..chissà. Last but not least: il 19 Maggio 2007 ho coronato il sogno di guidare una M5, declinata in versione touring, grazie alla concessionaria Biauto di Torino e alla Bmw Italia...una cosa che non dimenticherò tanto facilmente! Ciao a tutti. Ps. per firme, foto, ecc. devo ancora prenderci un pò la mano!