Eccomi!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Abacab, 13 Dicembre 2007.

1. Abacab

Abacab Secondo Pilota

697
    8
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    636
    Frigorifero biturbina
    Da qualche settimana ho scoperto per caso questo forum, durante le mie avide ricerche di materiale circa le Biemme su internet. Da allora tutti i giorni faccio un salto qua sopra, e devo dire che ho trovato un sacco di informazioni utili, quindi faccio i miei complimenti a tutti gli utenti.

Ho deciso di iscrivermi per scambiare opinioni su questo marchio che è sempre stata la mia passione, anche se al momento non possiedo una di queste ottime macchine semplicemente perchè da studente di giurisprudenza è un pò difficile potersene permettere una..[-X

In ogni caso ho avuto la fortuna di vederne parecchie fin da bambino, grazie a parenti e amici vari, e circa un anno fà ho (finalmente) convinto mio papà ad acquistare un 530d touring, quindi è sicuramente questo il modello che conosco meglio e sul quale tenderò a domandare ai saggi del forum.

Spero prima o poi di iniziare la mia carriera da bmwista con una serie 1..chissà.

Last but not least: il 19 Maggio 2007 ho coronato il sogno di guidare una M5, declinata in versione touring, grazie alla concessionaria Biauto di Torino e alla Bmw Italia...una cosa che non dimenticherò tanto facilmente!

Ciao a tutti.
    Ps. per firme, foto, ecc. devo ancora prenderci un pò la mano!:-k

2. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    bmwenuto

3. addumino