Ciao a Tutti mi chiamo Fabrizio e ho 26 anni (da cui il nick: brizio81)... Vivo in provincia di Varese e sono possessore di una Mini Cooper S dal 2005. La mia prossima auto probabilmente sarà una bella BMW 130i MSport...e per questo motivo mi sono iscritto a questo forum. Il modo migliore per approcciare quest'auto, penso che sia proprio quello di iscriversi alla Vs comunità per avere qualche "dritta" Ciao a Tutti ancora
Ciao mi Ri-presento Ciao Mi chiamo Fabrizio e vivo in prov. di Varese. ero già iscritto al forum da alcuni anni, ossia da quando avevo una Mini Cooper S R56 (già la seconda, dopo una R53). Ora, mi ri-presento, in quanto ho appena ritirato una bella BMW: la 123d 3 porte Msport (ormai un "classico"). Non ha optional particolari, tranne l'antifurto. Non ha grandi cerchi in lega e neanche la vernice metalizzata perchè è bianca, ma chi se ne importa con un mezzo del genere :wink: Appena posso, posterò le foto! Ciao a Tutti e W la BMW!!!
ciao fabrizio, potevi tranquillamente aggiornare il topic di presentazioni vecchio, così da avere un quadro completo della tua "storia" sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho provveduto io ad unire le due discussioni RI/benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />