Ciao a tutti!!! Da poco ho acquistato una BMW...e cosa c'è di meglio che iscriversi subito in un forum di malati di BMW? Ho preso una M3 E36 cilindrata 3.2 di colore viola, appena sarà pronta posterò qualche immagine....penso che ciò avverrà sabato..o giù di lì. Abito vicino a Lugano in Svizzera e oltre che patito di auto, sono anche abbastanza patito di moto....insomma, VIVA I MOTORI! (e anche le donne )
Per le fotografie bisogna attendere fino sabato...è senza gli specchietti...quindi non mi piace farle fotografie fin quando non è a posto..oltretutto penso verrei picchiato da tutti voi a vedere una M3 senza specchietti... Faccio una piccola descrizione... è una M3 e36 primissima serie 3.2 (è una dicembre 95...) viola originalissima, con come optional lo spoiler posteriore, unica modifica che ha sono i cerchi alpina del 17 canale 8 anteriore con distanziali da 10mm e canale 9 posteriore. Come interni ha il pacchetto cuoio nappa chiaro, posto una foto fatta al volo con il natel appena ritirata...di scarsa qualità, con luce pessima e auto non pulita..rimedierò al più presto (spero si vede la foto...fatemi sapere se mai...che cerco qualche altro sito per uploadare..) Oltre ai sedili in pelle ha alcuni inserti in radica, clima bizona e qualche altro optional... La macchina appena l'ho ritirata aveva 84'000 Km..è stata ferma un bel po', quindi ci vorrà un po' prima che si riaprirà bene... Appena l'ho presa le ho fatto un bel servizio completo... e un "rodaggino" prima di iniziare a stiracchiarla, visto il letargo che si è fatta... Adesso ho già passato quita 85'000 Km...mi sa che glie ne farò su in fretta...troppo comoda bella e divertente da guidare.. :wink: