breve storiella.... dopo molti anni di attesa, a gennaio 2007 riesco a convincere me stesso (e la mia banca!) che devo comprarmi una bmw! cerco per un usato recente visto che non mi potrò mai permettere un nuovo come lo voglio io e trovo una stupenda 320d touring futura (ultimo modello 03/06) con cambio automatico e navi professional. ci mettiamo d'accordo con la concessionaria e mi dicono che la macchina me la potranno dare verso metà febbraio quando il vecchio proprietario la renderà per prenderne una nuova. mi chiamano dopo qualche giorno per dirmi che avevano rubato la macchina al vecchio proprietario e mi chiedono cosa volevo fare: ne voglio un'altra!!! cercano e tutte quelle che mi trovano o non mi piacciono o sono troppo care. Passa qualche giorno e mi dicono che sta per rientrare un 530d touring futura (12/04) e mi invitano a provarlo ma io sono restio perchè è tutta un'altra macchina, ma loro insistono (sanno il fatto loro!) e mi dicono che me la danno per 5 gg da provare senza impegno e solo dopo avrei deciso cosa fare.... quindi me la danno per 5 gg e alla fine cosa decido? la prendo!!! ora aspetto che rientri dalla carrozzeria (aveva un piccolo segno sulla portiera anteriore destra) e che cambino le gomme e per sabato prossimo dovrebbero (condizionale d'obbligo visto le ultime vicende!) consegnarmela! mi sento come un drogato in crisi d'astinenza... non ce la faccio più! se sabato non me la consegnano ne vado a rubare un'altra!! quindi se la vostra macchina sotto casa dovesse sparirvi non vi preoccupate: l'ho presa in prestito io per qualche giorno... appena mi riconsegnano la mia ve la riporto dove l'ho presa! quindi aspettiamo che questa bella 530d touring futura con cambio automatico e gomme 245/40/18 che torni a casa mia....
grazie a tutti per il benvenuto! aggiornamento sulla situazione.... oggi mi chiamano dalla conce per dirmi che sabato pomeriggio (dopodomani!) posso andare a ritirare la mia bimba: menomale.....non ce la facevo più!!! ringrazio la mia piccola ford focus td 90 cv che fin'ora non mi ha mai abbandonato e non mi ha mai creato problemi: spero che finirai in mano che ti sapranno trattare bene... spero altrettanto che problemi non me ne creerà la nuova altrimenti do fuori da matto..... @ tutte le persone di bergamo e provincia: sabato sera restate a casa: è un consiglio visto che ci sarà in giro un missile terra-terra grigio scuro... appena riavrò in mano la mia bmw, le farò un po' di foto e vedrò di postarle... ciao a tutti