Ciao, vi leggo da un pò ma non avevo ancora fatto foto alla macchina perchè volevo farle con la macchina digitale, poi stufo di dimenticarmene le ho fatte con il cellulare. Il ferro è una 530i Touring del 2003 Platinum con una pacco di roba dentro (io l'ho comprata usata e beneficio dell'investimento del primo proprietario), di ciò che serve c'è tutto tranne il telefono ma mi attrezzerò con un parrot o qualcosa di simile (sto investigando nuotando nei forum). Acquistata a settembre 2006 (circa 25.000 km fatti) devo dire che mi trovo benissimo. Precedentemente ho avuto una 520i del 1992 (comoda) e una 320is del 1988 (divertente). Ora ho famiglia e quindi ... Touring. P.S. visti i consumi l'ho messa a GPL e devo dire che va veramente bene.
Benvenuto!!! Che dire... dici Platinum e non avanza più nulla... a parte il "superfluo" del "superfluo"
benvenuto anche da parte mia, il tuo interno è davero bello, come del resto queste e39 fanno ancora sognare come affidabilità e robustezza
innazi tutto grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Ho messo un impiando Landi Renzo a iniezione gassosa sequenziale fasata che devo dire, per ora (20.000 Km da settembre), va veramente bene. Serbatoio toroidale al posto della ruota (63 litri) con autonomia ci circa 450-500 Km. Costo impianto 2100 euro in lombardia. se ti interessa c'è un forum molto interessante su omniauto. ciao Cx