bmwenuta patrizia... mi dispiace per il tuo mal di testa di sabato ma le serate al lungomare son così... musica forte e divertimento un salutone anche al mitico lorenzo... alla fine un giretto in auto non l'ho fatto
Cavolo, avevo perso di vista questa discussione, poi sabato sera mi è tornata in mente!!! Bè, io ho cenato di fronte a Lorenzo e Patrizia e vi posso dire che sono simpaticissimi!!!!:wink:
ciao ragazzi sono in ufficio da Lorenzo ho appena finito un direttivo provinciale e ho letto i vs. messaggi.Innanzitutto grazie per l'opportunità che ho avuto di conoscervi e di appurare che non siete così duri come sembrate,anzi siete carini ospitali e simpatici.Io purtroppo ho dato l'idea di essere antipatica ma non stavo bene e devo confessare che la confusione non ha migliorato le cose.Spero che dìora in poi possa essere considerata un troll un po' più simpatico.....un saluto ad Enrico e Alberto che ho avuto modo di conoscere di più,un bravo a Marchigiano perchè nonostante la sua giovane età si è impegnato molto .....bravo.
Lascialo lavorare a quel pover'uomo, deve "guadagnarsi" la M3!! Scherzi a parte, è stato un piacere conoscervi. Siete una gran bella coppia :wink:
Grazie per il complimento e non ti preoccupare per Lorenzo e la M3 anzi sono io quella che prima o poi se la trova sotto casa.......
Sai, qui di donne ce ne passano veramente poche, e quando arrivano si deve verificare che lo siano davvero!!! Con te abbiamo avuto le prove incontrandoti al raduno, che non sei un troll e che siete una bella coppia!!!!:wink: