Innanzitutto complimenti per il forum... Ben strutturato e pulito! cmq piacere Antonio sono un ultra simpatizzante delle bmw! La mia intenzione sarebbe prendere una 530d o 535d ma ahime sono ancora immaturo con il cervello!!! Oso dire un mio pensiero... Ogni volta che rimappo un auto ho sempre il dubbio che possa uscire un lavoro mediocre, ma quando rimappo una bmw è sempre un successo!!!
Perchè non un 535i?! Vedo che hai una R32 perciò grandi emozioni... Io ho lo stesso motore solo su una e93 del 2007 e credimi ne vale proprio la pena anche senza rimappature... Occhio perchè fino al 2010 i 35i erano biturbo e ora non lo sono più... Benvenuto!
il 335i biturbo è bellissimo! ho rimappato quello del mio carrozziere con lo scarico completo modificato,sembra una formula 1!!! Diciamo che ho il debole x il 3000d visto che mi stuzzica pomparlo,magari facendolo biturbo
Allora buon divertimento!!! Tienici aggiornati sulla "modifica" e magari postaci qualke foto!!!! Biturbo sarà sicuramente un'altra cosa!!! Una bestiola!!!!
Benvenuto Antonio, grazie per i complimenti mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw