ciao a tutti, dopo le belle esperinze con la e46 e la e90 da mercoledì prossimo inizierò con la e61 (530d). Spero di ottenere le stesse soddisfazioni.
prendila con il cambio automatico e fai come faccio,una mano sul volante e l'altra sui maroni,e poi ho messo ben in vista il numero del carroattrezzi europe assistance.ciao auguri......
l'E60 è un auto con tanti difetti alcuni corretti negl'anni altri no.é un'auto che ha aiutato a gonfiare le tasche dei conce bmw nel tempo a perso completamente il valore vedi la mia 6 anni fa costava più di 60.000 euro adesso faccio fatica a prenderne 10.000.........
Accidenti! Non lo sapevo! ( Capisco perchè ami morbosamente i 6L a benza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Un difetto tipico e grave?
le lamelle che si staccano,collettore di scarico che si crepa,puleggia motore alternatore ccc si guasta la lente,ibs ,centraline che si allagano nel vano ruota di scorta,centraline alc, sterzo attivo,non sono capitati tutti fortunatamenti altrimenti ci davo fuoco.Vedi dopo 25 anni di bmw benza ho fatto la caxxata di prendere un trattore e non affidabile.ciaooo
La gran parte si, ma se hai (come molti di noi..) una pre restyling avrai una vita movimentata, automobilisticamente parlando.. Quando non ha rogne però è davvero una gran macchina !!